I nuovi partner Decor Lab

Decor Lab apre il 2024 con tante novità, prima tra tutte l’ingresso di nuovi partner.

L’attività Decor Lab ruota infatti intorno al suo showroom espositivo di via Tortona 37 e ai suoi partner, che con i loro prodotti esposti danno vita e arricchiscono il palinsesto di attività.

Gennaio è quindi un mese di grande fermento, che vedrà una completa rivoluzione delle installazioni esistenti, con ricollocamenti e nuove aree tutte da esplorare e conoscere.

In particolare, verranno create due nuove postazioni ufficio, dove i partner potranno invitare i loro clienti, organizzare appuntamenti, mostrare campionari e preparare progetti.

Verrà inoltre creata un’area bistrot, dotata di un’innovativa macchina per il caffè, dove sarà possibile intrattenere gli ospiti sorseggiando un buon caffè.

Scopriamo quindi quali sono i nuovi partner Decor Lab:

Salvadori Wallpaper

Salvadori Wallpaper, nato dalla creatività di Salvadori Arte, leader nel Wall Decor da 20 anni. La vasta gamma di immagini trasforma il sogno delle carte da parati in realtà, aiutando a decorare le pareti con arte esclusiva. Vestono le pareti su misura, creando atmosfere uniche per ambienti moderni o classici, privati o commerciali. Sostengono il made in Italy, valorizzando prodotti artistici realizzati con passione e professionalità.

Panespol

Panespol è un’azienda innovativa nel settore dei rivestimenti murali, che offre pannelli leggeri e di facile installazione. I prodotti emulano perfettamente qualsiasi texture come mattoni, cemento o pietre. Dispongono di un servizio custom made che offre la possibilità di creare una superficie completamente nuova di qualsiasi dimensione, colore, struttura o finitura.
Panespol rispetta tutte le normative internazionali in materia di sicurezza: i pannelli sono infatti ignifughi, atossici e chimicamente inerti.

NMC

NMC nasce nel 1950 dai due soci Gert Noël & Raymond Marquet e in oltre 70 anni di attività si è oggi affermato come gruppo internazionale di produzione di materiale espanso, presente in oltre 100 paesi.
L’azienda opera nel mercato del design con il brand Noël&Marquet, cristallizzando anni di know-how nello sviluppo di prodotti decorativi per pareti in materiali a alta densità e resistenza.
Con l’obiettivo di rendere unici ambienti e spazi abitativi, lavoriamo al fianco di committenze, studi di progettazione e installatori, ottimizzando il risultato qualitativo e il servizio consulenziale.

Visita la pagina Partner per maggiori informazioni: www.decorlab.it/i-nostri-partner

Registrati

Username *
Password *
Ripeti Password *
Nome *
Cognome *
E-Mail *
Professione *

Cliccando sul pulsante "Registrati" acconsenti a ricevere comunicazioni da parte di Decor Lab e dei suoi partner e al trattamento dei tuoi dati personali come descritto nella Privacy Policy di questo sito.