decor lab news

Decor Lab x Milano Design Week 2024

DESIGN, DECORAZIONE, SOSTENIBILITÀ Anche per il 2024 Decor Lab aderisce all’evento di Tortona Design Week denominato Walk of Design portando all’attenzione di professionisti e pubblico

Leggi tutto »

I nuovi partner Decor Lab

Decor Lab apre il 2024 con tante novità, prima tra tutte l’ingresso di nuovi partner. L’attività Decor Lab ruota infatti intorno al suo showroom espositivo

Leggi tutto »

Le novità Ettlin Lux

La nostra azienda partner Ettlin Lux ha presentato nelle più importanti fiere tedesche i suoi specchi e le sue lampade con tessuto tecnico Decolux che creano straordinari effetti di luce in 3D.

Leggi tutto »

CWS compie 35 anni!

L’azienda era stata fondata nel 1987 a Vicenza da Walter Passini, attuale presidente, come system integrator e software house.

Leggi tutto »

I nuovi partner Decor Lab: Ettlin LUX

Entra a far parte dei partner Decor Lab Ettlin LUX, l’azienda che produce un tessuto brevettato e unico al mondo, che crea linee di luce tridimensionali da sorgenti luminose poste dietro il tessuto.

Leggi tutto »

Lumio Retail

Lumio ha sviluppato un rivoluzionario sistema di arredamento a parete dotato di accessori, sfruttabile in negozi e luoghi pubblici: Lumio Retail.

Leggi tutto »

fuorisalone 2024

design
decorazione
sostenibilità

15/04 – 21/04 
via tortona 37 – milano

Registrati

Username *
Password *
Ripeti Password *
Nome *
Cognome *
E-Mail *
Professione *

Cliccando sul pulsante "Registrati" acconsenti a ricevere comunicazioni da parte di Decor Lab e dei suoi partner e al trattamento dei tuoi dati personali come descritto nella Privacy Policy di questo sito.