Ambientha: il servizio di personalizzazione

Ambientha, il partner Decor Lab per la carta da parati, ha fatto della personalizzazione il suo punto di forza. Vediamo nel dettaglio come funziona questo servizio.

Ambientha, il partner Decor Lab per la carta da parati, ha fatto della personalizzazione il suo punto di forza. Vediamo nel dettaglio come funziona questo servizio.

Lo show-room digitale

Per la personalizzazione della nostra casa e per esprimere al meglio la nostra personalità negli ambienti in cui viviamo, Ambientha ha studiato diverse tipologie di carte da parati, che possono essere consultate e selezionate dal catalogo online, completamente customizzabili.

La palette cromatica

Spesso capita che, sfogliando il catalogo, ci si innamori di un soggetto che, purtroppo, non ha i colori giusti per l’ambiente che vogliamo decorare. Ambientha risolve facilmente questo problema: qualsiasi design può infatti essere personalizzato con la tonalità che si preferisce per creare l’abbinamento cromatico perfetto.

La posizione degli arredi

Grazie a un configuratore, Ambientha permette di visualizzare l’anteprima della propria parete da decorare direttamente online. Potrebbe però capitare che la posizione dei soggetti della carta da parati scelta non sia adeguata agli arredi che già sono presenti nella stanza. Per questo motivo Ambientha fornisce la possibilità di intervenire sul design, spostando, ridimensionando e collocando i dettagli dei disegni, secondo le diverse esigenze.

La carta da parati con le tue fotografie

Con Ambientha è possibile trasformare le proprie fotografie in una carta da parati personalizzata: basta inviare l’immagine in alta definizione, indicare le misure della parete da decorare, scegliere il supporto e la finitura della carta da parati e il gioco è fatto!

Un progetto da 0 per realtà professionali

Ambientha offre supporto ai professionisti per progettare decorazioni murali personalizzate contestualmente all’identità, per veicolare al meglio l’immagine e i valori dell’azienda. Ambientha si occupa di progettare da 0 la grafica della carta da parati giusta, in collaborazione con gli artisti del team.

Le opere d’arte più famose

Grazie a una collaborazione con Bridgeman Images, Ambientha mette a disposizione le grandi opere d’arte per creare interni d’autore. Del servizio ArtLab abbiamo parlato nel dettaglio qui.

 

 

fuorisalone 2024

design
decorazione
sostenibilità

15/04 – 21/04 
via tortona 37 – milano

Registrati

Username *
Password *
Ripeti Password *
Nome *
Cognome *
E-Mail *
Professione *

Cliccando sul pulsante "Registrati" acconsenti a ricevere comunicazioni da parte di Decor Lab e dei suoi partner e al trattamento dei tuoi dati personali come descritto nella Privacy Policy di questo sito.