ArtLab: Ambientha e Bridgeman portano l’arte nelle nostre case

Con il nuovo progetto ArtLab, Ambientha e Bridgeman Images uniscono le forze per portare le grandi opere d’arte dai più importanti musei del mondo alle nostre case e ambienti di lavoro.

Ambientha ha infatti avuto la possibilità di accedere al database di immagini d’autore di Bridgeman – leader mondiale per la distribuzione di immagini di opere d’arte – per trasporle sulle sue carte da parati: da Michelangelo, a Van Gogh e ancora da Botticelli alla Street Art.

Le carte da parati Ambientha sono prodotte con la stampa digitale su supporti innovativi e di alta qualità, che possono quindi valorizzare al meglio i soggetti di Bridgeman Images.

ArtLab by Ambientha con @bridgeman images - Paul Klee_Gliding, Gleitendes

ArtLab by Ambientha con @bridgeman images – Paul Klee_Gliding, Gleitendes

L’ArtLab di Ambientha si pone come un vero e proprio laboratorio artistico per sviluppare nuovi e interessanti concetti di interior design, dalla scelta dell’opera d’arte fino alla soluzione personalizzata, che consiglia su come posizionarla al meglio nello spazio scelto.

ArtLab sarà ulteriormente arricchito da un blog dove si potranno trovare spunti e idee, e anche qualche curiosità, su come decorare le proprie pareti sfruttando questa possibilità unica.