Maarmo punta sulla sostenibilità come valore fondante dell’intera attività produttiva.
La materia prima utilizzata per i radiatori è ricavata infatti dagli scarti di marmo, senza necessità di uno processo di trattamento specifico e pertanto senza un ulteriore consumo di energia. Tutti i termoarredi, sia la versione elettrica che idronica, a fine vita, una volta tolti gli elementi strutturali riscaldanti (ad esempio il rame o le resistenze elettriche) possono essere rimacinati per rientrare nel ciclo produttivo. In questo senso Maarmo agisce creando flussi circolari di materia, capaci di rigenerarsi. Essendo tutti i processi produttivi eseguiti a basse temperature, le quantità di energia usate sono minime.
Materia prima riciclata, basso utilizzo di energia e componenti naturali: sono questi gli elementi “green” che contraddistinguono la produzione di questi termoarredi.

Prodotti
VerderAAme - Termoarredo
Verderaame-maarmo
Bronze & Golde - Termoarredo
DecorLab-Design-Week-2024-interni-23
UbriAAco - Termoarredo
maarmo-ubriaaco
News
Nessun articolo trovato

Contattaci

Se sei interessato ai prodotti di questo o altri partner Decor Lab vieni a trovarci in via Tortona 37 a Milano per toccare con mano le nostre soluzioni. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!

Dove siamo

Via Tortona 37
Milano

Email

info@decorlab.it

Telefono

+39 02 84108499

Registrati

Username *
Password *
Ripeti Password *
Nome *
Cognome *
E-Mail *
Professione *

Cliccando sul pulsante "Registrati" acconsenti a ricevere comunicazioni da parte di Decor Lab e dei suoi partner e al trattamento dei tuoi dati personali come descritto nella Privacy Policy di questo sito.