Le novità Ettlin Lux

La nostra azienda partner Ettlin Lux ha presentato nelle più importanti fiere tedesche i suoi specchi e le sue lampade con tessuto tecnico Decolux che creano straordinari effetti di luce in 3D.

La nostra azienda partner Ettlin Lux ha presentato nelle più importanti fiere tedesche i suoi specchi e le sue lampade con tessuto tecnico Decolux che creano straordinari effetti di luce in 3D.

La caratteristica principale del brand è proprio l’utilizzo del tessuto e della luce: lo speciale tessuto tecnico sviluppato dall’azienda e integrato con LED permette di realizzare un prodotto unico e funzionale, sia da spento – un armonioso elemento di design – che da accesso – dona carattere e vita all’ambiente.

Architetti e designer sono entusiasti dei prodotti Ettlin Lux, che possono essere utilizzati per qualsiasi tipo di ambiente e progetto, dal residenziale al contract. Inoltre, grazie alla grande esperienza del team, è possibile sviluppare particolari soluzioni personalizzate e realizzare facilmente importanti progetti di interior design.

Ambiloom

Ambiloom è la gamma di specchi da parete, costituiti da pannelli a LED cui si sovrappone uno strato di tessuto tecnico Ettlin Lux, disponibili in differenti forme e misure. L’effetto tridimensionale generato dallo specchio accesso è davvero unico, venite a vederlo di persona nel nostro showroom!

Ambiloom Pendant è invece la gamma di lampade a sospensione con luce diretta e di ambiente. Un prodotto che cattura l’attenzione, l’elegante tessuto scuro rende infatti Ambiloom Pendant adatto a negozi, bar, ristoranti, hotel e ambienti privati. Per questo prodotto Decolux è disponibile in tre varianti di colore – bianco, grigio chiaro e nero – che possono donare differenti effetti di luce all’ambiente, come calmante, vitalizzante o fresco.

Le novità

“Con un team di interior designer, product designer e ingegneri, lavoriamo sempre per trovare nuovi approcci per utilizzare i nostri tessuti” dice Oliver Maetschke, il direttore operativo di Ettlin Group, che guida con successo il brand Ettlin Lux dal 2010.

Le novità lanciate da Ettlin alle fiere tedesche includono gli specchi tondi e quadrati, così come uno specchio a figura intera con luce d’ambiente, che crea un magico effetto di luce.

Lo specchio è stato studiato come un murale d’ambiente con la funzione di uno specchio ed è caratterizzato da una cornice minimal in alluminio di 50 millimetri di spessore e tessuto incorporato.

Lo scenario luminoso si accende tramite un sensore touch integrato nella cornice. Se lo si desidera, l’immagine può essere statica o in movimento.

Vieni a scoprire tutti i prodotti Ettlin Lux a Decor Lab!

fuorisalone 2024

design
decorazione
sostenibilità

15/04 – 21/04 
via tortona 37 – milano

Registrati

Username *
Password *
Ripeti Password *
Nome *
Cognome *
E-Mail *
Professione *

Cliccando sul pulsante "Registrati" acconsenti a ricevere comunicazioni da parte di Decor Lab e dei suoi partner e al trattamento dei tuoi dati personali come descritto nella Privacy Policy di questo sito.