Filiera Allestimenti: Reinventing Fairs - 16 giugno 2026 ore 10:00

La Fiera come Città Temporanea: circolarità, riuso e impatto urbano degli allestimenti”

Un incontro esclusivo dedicato al punto di vista degli allestitori e al contributo strategico che possono fornire all’intero settore fieristico. Scopri come trasformare lo spazio temporaneo in un modello di economia circolare.

  • QUANDO: 16 Giugno 2026

  • DOVE: Presso Fiera Rimini & in live streaming

  • ORARIO: Dalle 10:00 alle 14:00

  • Brunch Finale per i partecipanti in presenza

 Modera:

  • Gianluca Chesini | Allestire

Relatori:

  • Cristian Catania | Lombardini22

  • Elena Stoppioni | Lombardini22

  • Emmanuel Hamelinck | Aluvision

  • Federico Sanmarchi | Filiera Allestimenti

  • Mauro Delle Fratte | Ecomondo

  • Nazario Pedini | Aefi

  • Andrea Grillenzoni | Garc Spa

Iscriviti subito al workshop accreditato: partecipa in presenza presso Fiera Rimini o in live streaming (riceverai il link di accesso circa 24 ore prima dell’inizio del corso)

Per fissare un appuntamento in showroom chiamaci o inviaci una mail

Sei interessato ad esporre le tue soluzioni e servizi?

Milano Design Week 2026

Dal 21 al 25 aprile dalle 14:00 alle 21:00 passa a trovarci in via Tortona 37 a Milano per scoprire tutte le novità dei Partner Decor Lab  durante la settimana del design

Registrati

Username *
Password *
Ripeti Password *
Nome *
Cognome *
E-Mail *
Professione *

Cliccando sul pulsante "Registrati" acconsenti a ricevere comunicazioni da parte di Decor Lab e dei suoi partner e al trattamento dei tuoi dati personali come descritto nella Privacy Policy di questo sito.