14 Giugno, ore 10-13

Canon e il mondo dell'interior decoration

Gratuito

Iscrizioni chiuse

attenzione

Le iscrizioni si chiudono 24 ore prima dell'inizio

Quando

14 Giugno, ore 10-13

Dove

Via Tortona 37 e online

4 CFP

per architetti

faq

4 CFP

Assegnazione crediti formativi per architetti

In collaborazione con l’Ordine di Fermo, i partecipanti iscritti a qualsiasi ordine nazionale avranno la possibilità di richiedere 4 CFP. Sarà sufficiente iscriversi al workshop con i dati richiesti, Decor Lab si occuperà di tutto il resto.

Programma

Canon e il mondo dell'interior decoration

Canon, nella sua qualità di leader nel digital imaging, oltre a fornire tecnologie sempre più innovative e sostenibili lavora a stretto contatto con gli imprenditori e i professionisti del settore dell’interior design. Stampatori e designer, architetti e artisti, fino ai proprietari e gestori di showroom e spazi espositivi come DecorLab, con cui siamo felici di collaborare per questo workshop informativo rivolto ai vari player della filiera.

Il mondo dell’interior design ed i suoi attori stanno cercando di creare una User Experience più incentrata sul cliente, questo implica la necessità di offrire una maggiore rapidità di realizzazione e facilità di acquisto di rivestimenti murali ed elementi decorativi, in qualsiasi momento arrivi l’ispirazione! Fruibilità, personalizzazione, costanza qualitativa, basso costo di produzione e ripetibilità sono tra gli ingredienti più ricercati ad oggi dagli ideatori di design per la carta da parati.

Gli utenti privati hanno un crescente desiderio di personalizzare gli spazi in cui vivono–e lavorano-per riflettere la propria personalità. Il continuo cambio di mode e tendenze spinge poi a continue variazioni, oggi molto più semplici da realizzare che in passato.

Durante il workshop presenteremo tra l’altro la nuova stampante Colorado M Series, un sistema roll-to-roll modulare per grandi formati, basato su tecnologia UVgel. Configurabile in base alle esigenze e aggiornabile in seguito in base alla crescita dei volumi di produzione, offre tra le molte opzioni disponibili la stampa mista lucida/opaca e l’inchiostro bianco.

I trend nel mercato, le applicazioni più innovative e l’offerta Canon saranno alcuni dei temi toccati durante l’incontro, che darà diritto ai partecipanti di richiedere 4 crediti formativi.

Arrivederci il 14 giugno!

I relatori

Enrico Restani
Canon
Paolo Organo
Canon

· I trend del mercato
Aree di crescita per il futuro
Relatore: Enrico Restani, Sales Manager, DP&S LFG Business Development

· Le applicazioni
Realizzazioni attuali e possibilità
Relatore: Paolo Organo, Product Business Developer, DP&S Planning, Marketing & Innovation LFG
Con il contributo di Maurizio Nazzari di Ambientha

· L’offerta Canon
Il portafoglio tecnologico Canon per l’Interior Decor
Relatore: Paolo Organo, Product Business Developer, DP&S Planning, Marketing & Innovation LFG

Altri workshop in programma

Registrati

Username *
Password *
Ripeti Password *
Nome *
Cognome *
E-Mail *
Professione *

Cliccando sul pulsante "Registrati" acconsenti a ricevere comunicazioni da parte di Decor Lab e dei suoi partner e al trattamento dei tuoi dati personali come descritto nella Privacy Policy di questo sito.