Il soggetto nasce dall’incontro tra i motivi floreali, naturali e l’animalier, declinati su materiali e tessuti diversi per peso, consistenza e lavorazioni, che si riuniscono anche grazie alla parete con carta da parati digitale realizzata da Decorum/Effeline, per dare vita a un tripudio di colore, contrasti cromati e trame decorative.
Elementi floreali anche sul vetro decorato con materiale speciale da Lintec, una pellicola ad alta trasparenza che consente di giocare sui diversi livelli di limpidezza e offrire un prodotto unico per la privacy, la decorazione e la personalizzazione di ambienti.
Infine c’è quello che non si vede, ma che è altrettanto fondamentale per ogni tipologia di ambiente. Tutti gli spazi di Decor Lab sono stati migliorati dalle soluzioni domotiche di HD-Design, che si occupa della gestione delle apparecchiature elettriche ed elettroniche, dalla luce ai dispositivi multimediali (come il monitor con gestione attività e prenotazione eventi e servizi da hotel fornito da CWS), controllabili tramite un’app o con i comandi speciali, che integrano più funzioni e permettono una gestione di routine programmate per le diverse ore della giornata.
A collegamento tra i due mondi dove il tessile è protagonista, lo specchio da terra Ambiloom Mirror di Ettlin Lux, con luce tridimensionale integrata.