LX Hausys Benif Interior Film

Per il suo allestimento, Polyedra ha optato per 3 finiture diverse di LX BENIF.
La parete è interamente rivestita con una finitura cemento. La grande stabilità di LX BENIF consente infatti l’applicazione su grandi superfici con l’affiancamento di più fasce senza giunta visibile. Il cemento, molto utilizzato da chi cerca uno stile industrial, permette di osservare al meglio la qualità della texture.
Sulle scrivanie e sul top dei mobiletti si è scelta invece una finitura legno dal design moderno e con una matericità accentuata, per esaltare la sensazione tattile tipica dei materiali naturali.
Le basi e le antine dei mobiletti sono invece rivestite con una finitura Classic Wood, tipica dei moderni arredi residenziali e da ufficio. La scelta di una tinta chiara è utile per mostrare la semplicità di pulizia e manutenzione dei rivestimenti LX BENIF
Larghezza massima | 122 cm |
Lunghezza massima | 50 m |
Tiling modulare | SI - illimitato |
Spessore | 175/200 micron |
Utilizzo | INDOOR/OUTDOOR |
Quantitativo minimo | 1 m lin |
Personalizzabile con decoro a scelta | No |
Ambienti di applicazione | Contract, HoReCa, Residential |
Durata garantita | 10 anni |
Composizione dei materiali | PVC |
Manutenzione e pulizia | Normali prodotti da pulizia |
Certificazioni | CE - FR - IMO |
Altri prodotti di Decor Lab


