Fotoquadri • Composito in alluminio

Pannello composito costituito da due lamine di alluminio con anima in polietilene e verniciatura superficiale a fuoco a base poliestere

Informazioni
generali

Specifiche
techniche

Galleria

I pannelli sono leggeri, planari, autoestinguenti, resistenti agli agenti atmosferici e rappresentano il supporto ideale per la stampa di opere d’arte garantendone la brillantezza dei colori.

È il primo pannello composito in alluminio al mondo realizzato appositamente per i progetti di comunicazione e allestimento, per i quali è da oltre 20 anni un prodotto di riferimento.

Scelto da grandi marchi mondiali per i propri progetti di corporate identity, ai quali offre le più ampie garanzie in termini di costanza delle finiture, possibilità di forniture personalizzate.

Di facile manutenzione, abbina leggerezza e rigidità a flessione, risultando stabile dal punto di vista dimensionale.

Tali caratteristiche, unite alla semplicità di trasformazione e alla resistenza – imputabili anche alla qualità dell’alluminio, lega ALMG1 – lo rendono idoneo alle principali lavorazioni.

In particolare, il CORE in polietilene consente di realizzare con facilità – con l’ausilio dei soli utensili convenzionali – sagome, pannellature e forme tridimensionali complesse, per la realizzazione di progetti di shop fitting e allestimento di interni ma anche di carterature e pannellature industriali.

Riciclabile, è privo di metalli pesanti, è conforme alle normative Reach, RoHS e WEEE.

Per esigenze di sicurezza particolari è disponibile la versione, fire retardant, classificata B,s1-d0 al fuoco.

 

Fotografia di Isabella Balena. GT ART Photo agency www.photoabitare.com

 

Formato min 150x100mm
Formato max 1500x3000mm
Supporto 3mm con pannello distanziale o 4 distanziali da 20mm
Applicazioni stampe digitali, cartellonistica, decorazioni, riproduzione opere d'arte, fotoquadri

Altri prodotti di Decor Lab

Richiedi

Informazioni