Cuscini argento
Tecnica di stampa digitale diretta sul tessuto con inchiostri a pigmento su base rifrangente (microsfere di vetro). Al contrario di altre stampe dirette questa viene realizzata completamente in linea (pre e post trattamenti sono inclusi) e senza vaporizzo e lavaggio, quindi altamente sostenibile, in quanto il consumo di acqua è quasi inesistente. È certificata GOTS.
Cuscini rosa
Tecnica di stampa digitale sublimatica su base Alcantara con sovrastampa 3D. Unione di due tecniche, completamente diverse fra di loro, sostenibili in quanto per entrambe l’uso di acqua è inesistente.
Cuscini bianchi
Tecnica di stampa digitale sublimatica su base microfibra di poliestere. La prima tecnica sostenibile in quanto non utilizza acqua. Questa metodologia prevede una prima stampa su carta che poi viene trasferita su tessuti di poliestere (la carta utilizzata è certificata FSC).
Cuscino zebra
Tecnica di stampa 3D su base canovaccio di poliestere. Inchiostro a pigmento per stampa digitale 3D senza nessun utilizzo di acqua quindi altamente sostenibile.