Sala riunioni

L’altro spazio di lavoro, pensato come sala riunioni, che prende spunto da una rielaborazione grafica ad opera dell’ufficio creativo di Decor Lab, con un soggetto ispirato al liberty e alle illustrazioni vintage degli anni ’70 e ’80.

Una silhouette di donna, elegante nel suo completo con cappello a tesa larga, che gioca sui toni del blu, dell’ocra e dell’oro e che diventa soggetto per una parete attrezzata che partendo da tessuto, luce e accessori, da forma a una infinita serie di combinazioni per creare una parete che unisce decorazione, luce e funzionalità. Il sistema Lumio è più di un lightbox, è la possibilità di sfruttare la luce LED per creare oggetti di grande impatto estetico, in grado di decorare, vestire e arredare uno spazio, che si tratti di uffici, negozi o ambienti domestici. La linea retail esposta a Decor Lab è pensata per attrezzare la parete del punto vendita in modo semplice e flessibile, adattabile e modulabile a seconda della necessità, coordinando anche la parte di comunicazione e di branding. Grazie agli spessori ridotti, può essere un modo per allestire una cabina armadio, attrezzare la testa di un letto, diventare libreria. Nessun limite alla fantasia.

A contrasto della silhouette di donna, vi sono le onde di un paesaggio alieno (design creato dall’ufficio creativo Decor Lab), in cui grandi sfere ricordano le lune che si affacciano su un vento che trasporta emozione e illusioni. Il tutto a decoro di una grande parete di oltre 5 metri, realizzata con un prodotto speciale della gamma MacTac distribuita da Indigital: una pellicola adesiva a effetto murale che esalta i colori della grafica, speciale anche al tatto. È disponibile in una gamma completa e vastissima di finiture, dall’effetto pelle, al cuoio, dai murali agli stucchi veneziani.

Lo stesso soggetto è stato ripreso sulla colonna luminosa bifacciale, elemento luminoso che può fungere da separé o da strumento per definire e delimitare uno spazio abitativo, di lavoro, di vendita.

Anche in questo ambiente si trova un pannello di purificazione dell’aria realizzato da DiatecX, con una immagine fornita da Luca Cortese, fotografo specializzato in architettura e nel ritrarre la natura con uno sguardo diverso e originale. 

Oggetto centrale di questo spazio è la madia Aynil (design di Andrea Bertinotti) sempre di Sturm Milano, elemento in legno con piedini trasparenti in polistirene, proposta nella finitura rosso laccato con cuori in rilievo. Il mobile dialoga con le lampade Ambiloom di Ettlin Lux, qui nella versione sospensione con effetto della luce 3D, e con lo specchio Ambiloom Mirror, sempre di Ettlin Lux. La particolarità di questo oggetto è che se acceso diventa un elemento di arredo decorativo, con luci 3D che appaiono sulla superficie.

 

Registrati

Username *
Password *
Ripeti Password *
Nome *
Cognome *
E-Mail *
Professione *

Cliccando sul pulsante "Registrati" acconsenti a ricevere comunicazioni da parte di Decor Lab e dei suoi partner e al trattamento dei tuoi dati personali come descritto nella Privacy Policy di questo sito.