Carta da parati

Carta da parati 100% cellulosa PVC-free autoadesiva con colla attivabile con acqua; tutte le fibre sono provenienti da foreste gestite in modo sostenibile; è certificata FSC e PEFC: per l’applicazione di questa carta non è necessaria una preparazione particolare del fondo, ma basta semplicemente una parete liscia e pulita, come comunemente si trova in ogni ambiente. L’applicazione della carta è molto semplice: non è necessaria nessuna colla per carte da parati, ma basta spruzzare l’acqua sul muro con un uno spruzzino e il collante già presente sul retro del materiale si attiva, andandosi a legare con la parete. L’asciugatura della colla avviene nelle 24 ore successive all’applicazione. Nel caso dovessero rimanere degli angoli non ben attaccati basta spruzzare nuovamente l’acqua nella zona interessata in modo tale da riattivare la colla.

 

Nel caso la si volesse rimuovere, basta semplicemente bagnarla nuovamente con l’acqua e aspettare che la colla si riattivi permettendo il distacco totale senza lasciare residui. Il materiale di supporto può essere personalizzato con stampa con inchiostro LaTeX di terza generazione, il più evoluto in termini di durabilità, resistenza e qualità dello stampato. La tecnologia LaTeX offre una vasta gamma di credenziali che affrontano tutto lo spettro delle preoccupazioni collegate all’ambiente: dai componenti chimici degli inchiostri e dalla qualità dell’aria degli ambienti interni, sia per la produzione di stampe che per l’esposizione, a considerazioni sul ciclo di vita, aggiudicandosi riconoscimenti per i prodotti in tutto e per tutto eco-compatibili. Questo materiale non si pone limiti di applicazione e si sposa con qualsiasi ambiente interno, che sia un’abitazione, un ufficio o uno spazio pubblico. Materiale e inchiostri possono essere installati in ambienti sensibili come mense, asili e ospedali. Non adatto all’utilizzo outdoor. Il materiale non necessita di pulizia e manutenzione; tuttavia, non è indicato per applicazioni dove viene in contatto con lo sporco facilmente (con sporco si intendono pedate e macchie di caffè/gelato). Questo materiale è totalmente personalizzabile con qualsiasi fantasia si possa immaginare, fotografie o texture o qualsiasi altro soggetto. Inoltre possono essere gestite alte tirature come anche forniture di pochi metri. Questo prodotto, per la semplicità di utilizzo, rappresenta una valida opportunità per chiunque voglia personalizzare uno spazio in modo duraturo ma anche facilmente, senza il bisogno di lavori di muratura particolari per la preparazione del fondo o di applicazioni difficoltose con collanti. E ancora: la possibilità di rimuoverla senza lasciare residui e senza rovinare il muro la rende perfettamente reversibile.

[button size=’medium’ style=” text=’NUOVA DIGISERVICE S.R.L.’ icon=” icon_color=” link=’https://www.decorlab.it/partner/nuova-digiservice/’ target=’_self’ color=” hover_color=” border_color=” hover_border_color=” background_color=” hover_background_color=” font_style=” font_weight=’600′ text_align=’left’ margin=”]

fuorisalone 2024

design
decorazione
sostenibilità

15/04 – 21/04 
via tortona 37 – milano

Registrati

Username *
Password *
Ripeti Password *
Nome *
Cognome *
E-Mail *
Professione *

Cliccando sul pulsante "Registrati" acconsenti a ricevere comunicazioni da parte di Decor Lab e dei suoi partner e al trattamento dei tuoi dati personali come descritto nella Privacy Policy di questo sito.