Personalizzare e coordinare: il workshop Decor Lab dedicato all’unicità

Aspettando il workshop "l’unicità della personalizzazione: rendere unico un ambiente".

Un ambiente armonico, dove i diversi elementi sono coordinati e collegati dal senso estetico e dallo stile. È l’obiettivo di ogni progetto, che si tratti di un ambiente domestico o di un ufficio, di un negozio o di una camera di albergo.

Non solo colore, stile del mobile o della lampada, ma possibilità di andare ulteriormente a decorare e personalizzare ogni superficie, rendendola ancora più parte di un concept complessivo e aggiungendo il plus dell’unicità. Tecniche e tecnologie attuali consentono al progettista di esprimere al massimo questa voglia di creare spazi armonici e di forte impatto estetico, senza dover rinunciare al proprio stile e alle proprie preferenze in termini di materiale.

E se parliamo di spazi pubblici, grazie a questi sistemi possiamo anche valorizzare e sottolineare il brand, rendendo quindi riconoscibile lo stile unico dell’azienda in ogni parte del mondo, pur potendolo adattare alle situazioni specifiche.

Personalizzare significa in realtà questo, rendere ogni elemento perfettamente aderente alla situazione e allo spazio a disposizione.

Di questo, e di come rendere unico un ambiente attraverso i diversi materiali e soluzioni, parleremo in occasione del workshop L’unicità della personalizzazione: rendere unico un ambiente, in programma il 17 marzo presso Decor Lab, il laboratorio della decorazione, in via Tortona 37 a Milano.

Registrati

Username *
Password *
Ripeti Password *
Nome *
Cognome *
E-Mail *
Professione *

Cliccando sul pulsante "Registrati" acconsenti a ricevere comunicazioni da parte di Decor Lab e dei suoi partner e al trattamento dei tuoi dati personali come descritto nella Privacy Policy di questo sito.