Pellicole adesive per la decorazione di pareti e di vetri

Le pellicole adesive sono una soluzione particolarmente adatta per chi va di fretta: un semplice rotolo basta a trasformare l’aspetto di un ambiente! Le decorazioni per parete sono facilmente applicabili e altrettanto facilmente rimovibili. La pellicola permette di ottenere un’immagine nuova e coordinata: ne esistono destinate all’home decoration, al punto vendita, ad ambienti pubblici e fiere.

Le pellicole adesive sono una soluzione particolarmente adatta per chi va di fretta: un semplice rotolo basta a trasformare l’aspetto di un ambiente! Le decorazioni per parete sono facilmente applicabili e altrettanto facilmente rimovibili. La pellicola permette di ottenere un’immagine nuova e coordinata: ne parleremo giovedì 28 ottobre al workshop La decorazione di pareti. Intanto vediamo da vicino le pellicole adesive più interessanti per l’home decoration, il punto vendita, le fiere.

La decorazione a pellicola

La pellicola adesiva può essere impiegata per decorazioni murali in abitazioni, boutique, hotel, ristoranti, spazi commerciali, uffici. La goffratura della pellicola dona un effetto spatolato alle stampe digitali. Il materiale si adatta alle diverse tecnologie di stampa digitale, per dare la massima libertà di personalizzazione e di creatività. L’adesivo high-tack a elevata coprenza garantisce risultati perfetti su varie superfici murali.

Indigital presenta la linea Mactac WW (Wall Wrap), composta da un’ampia gamma di materiali adesivi in plastica e in carta. Nati per la stampa digitale di grande formato, forniscono infinite possibilità di personalizzazione. Le varie texture consentono di disporre dell’effetto più adatto a ogni contesto ambientale.

Pellicole per la decorazione del vetro

Una gamma di pellicole per vetro estremamente interessante e articolata. Da Lintec Europe una gamma di film decorativi e testurizzati Wincos per vetro. I 24 prodotti prestampati di questa serie offrono una ampia scelta di finiture, molte possibilità di aggiungere interesse o privacy alle vetrate divisorie interne (ci sono comunque anche alcuni prodotti destinati all’applicazione esterna). Punti e strisce sono solo il nodo di partenza per creare effetti contemporanei o classici a costi contenuti.

Anche per la decorazione di vetri e vetrine, le pellicole sono una soluzione estremamente interessante e articolata. Ampia scelta di finiture e possibilità per aggiungere interesse o privacy alle vetrate divisorie interne (ci sono comunque anche alcuni prodotti destinati all’applicazione esterna). Punti e strisce sono solo il nodo di partenza per creare effetti contemporanei o classici a costi contenuti.

Volete scoprire tutte le applicazioni della pellicola? Iscrivetevi al nostro workshop del 28 ottobre dedicato alla decorazione di pareti!

[rcblock id=”11226″]

Registrati

Username *
Password *
Ripeti Password *
Nome *
Cognome *
E-Mail *
Professione *

Cliccando sul pulsante "Registrati" acconsenti a ricevere comunicazioni da parte di Decor Lab e dei suoi partner e al trattamento dei tuoi dati personali come descritto nella Privacy Policy di questo sito.