Milano Design City 2020: ArteDesign organizza l’evento “L’Arte che tutto può”

In occasione di Milano Design City, ArteDesign by Decor Lab organizza nello spazio di via Tortona 31 una serie di mostre, workshop e momenti di confronto con l’obiettivo di indagare il valore emozionale dell’opera d’arte e della sua relazione con il design.

In occasione di Milano Design City, evento che dal 28 settembre al 10 ottobre riporterà a Milano un’opportunità di incontro e di scambio nell’ambito del design, della sostenibilità e dell’innovazione tecnologica, ArteDesign by Decor Lab organizza nello spazio di Via Tortona 31 una serie di mostre, workshop e momenti di confronto, con l’obiettivo di indagare il valore emozionale dell’opera d’arte e della sua relazione con il design e la decorazione di interni. ArteDesign propone un modo nuovo di ridisegnare i luoghi del design: l’arte incontra e dialoga con l’interior, diventando qualcosa di nuovo.

La rassegna di mostra, workshop, esposizioni ed eventi a tema pensata e organizzata da ArteDesign by Decor Lab prende il titolo L’Arte che tutto può. L’evento ha il patrocinio di Comune di Milano – Rivista Allestire – Style Different – Photofestival – Glamour Affaire – Decor Lab. Di seguito qualche anticipazione:

  • mostra collettiva “L’Arte che tutto può”, con artisti nazionali e internazionali;
  • presentazione del prototipo della poltrona Art’Cauma dell’artista Roberto Fradale;
  • speech di Simona Heart, scrittrice, blogger e divulgatrice di crescita olistica;
  • presentazione del libro fotografico di Gabriele Vinciguerra “Attraverso i tuoi occhi”.

Sono in programma a Decor Lab, in Via Tortona 31 – Emporio 10, molti altri incontri e appuntamenti durante Milano Design City. Continuate a seguirci per saperne di più!

Registrati

Username *
Password *
Ripeti Password *
Nome *
Cognome *
E-Mail *
Professione *

Cliccando sul pulsante "Registrati" acconsenti a ricevere comunicazioni da parte di Decor Lab e dei suoi partner e al trattamento dei tuoi dati personali come descritto nella Privacy Policy di questo sito.