Milano Fashion Week | 23-26 febbraio 2018

In occasione della Milano Fashion Week di febbraio 2018, Allestire Decor Lab si trasforma e dà spazio a Fashion Designer, Operatori del Fashion&Print e all’arte di Tomoko Nagao.

 

Cosa facciamo?

AREA TECNICA FASHION&PRINT

Uno spazio dedicato alla realizzazione di prodotti per il mondo fashion personalizzati con le tecnologie digitali presenti sul mercato. Chi partecipa?

The Color Soup – tecnologia, creatività e attitudine digitale sono alla base dell’azienda, che consente ai consumatori finali (stilisti, designer professionisti e non solo) di personalizzare il tessuto dal singolo metro a migliaia di metri;

Greta Oto – un progetto di design sovversivo, l’evoluzione moderna e contemporanea del “vecchio papillon” con un materiale affascinante come il plexiglass;

ProgettiForme – uno storico operatore del mondo della pelletteria che negli ultimi anni ha introdotto tecnologie digitali per la personalizzazione con lavorazioni tridimensionali al laser di capi e accessori moda e ricamo digitale;

Indigital S.r.l. – il nome Indigital sottolinea la vocazione al “digitale” e significa ricerca di nuovi prodotti e impegno a fornire soluzioni collaborando con le aziende più innovative per quanto riguarda tutte le fasi di stampa e applicazione dell’immagine.

 

TOMOKO ART

L’artista giapponese TOMOKO NAGAO presenta le sue opere in una nuova veste, applicando la visione artistica del decoro a mondi diversi quali l’abbigliamento, l’interior design e la decorazione di interni. All’interno di Allestire Decor Lab borse, pantaloni, tappeti e molto altro. Tutto firmato Tomoko.

 

Floorcovering – indirizzata nella promozione, personalizzazione e sviluppo di articoli tessili da pavimentazione tipo tappeti di arredamento e moquette per ogni tipologia di ambiente;

Imprimendo – azienda dedicata alla comunicazione luminosa, specializzata in allestimenti e retail design, che propone la gamma Lumio di lightbox ed elementi per la comunicazione e decorazione che uniscono luce e immagine;

Nuova Digiservice – stampatore digitale con una grande esperienza nel mercato degli eventi e dell’allestimento del punto vendita che propone una nuova linea di rivestimenti murali con stampa digitale certificata sostenibile;

Sismaitalia S.r.l. – specializzata nella stampa digitale, l’ultima tra le sfide forse più impegnative e promettenti al mondo: quella della stampa 3D, un esclusivo sistema di stampa in grande formato apre le porte al design.

Matching

Appuntamenti per creativi, artigiani e aziende: un’occasione di incontro tra arte, fashion e stampa digitale per analizzare nuove possibilità di business e aprire la strada verso nuovi mercati.

 

Chi coinvolgiamo?

TheColorSoup – Miroglio Textile S.r.l.
Floorcovering S.n.c.
Greta Oto
ProgettiForme
Indigital S.r.l.
Imprimendo
Nuova Digi Service
Sisma Italia S.r.l.

Con la partecipazione di Tomoko Nagao.

Per saperne di più:

[button size=” style=” text=’Vienici a trovare’ icon=” icon_color=” link=’https://www.decorlab.it/chi-siamo/’ target=’_self’ color=” hover_color=” border_color=” hover_border_color=” background_color=” hover_background_color=” font_style=” font_weight=” text_align=” margin=”]

Registrati

Username *
Password *
Ripeti Password *
Nome *
Cognome *
E-Mail *
Professione *

Cliccando sul pulsante "Registrati" acconsenti a ricevere comunicazioni da parte di Decor Lab e dei suoi partner e al trattamento dei tuoi dati personali come descritto nella Privacy Policy di questo sito.