Si è chiusa domenica 14 aprile l’edizione 2019 della Milano Design Week, appuntamento di risonanza mondiale dove incontrare e conoscere le ultime novità in fatto di design, arredamento e soluzioni per l’abitare.
Decor Lab Interior Style Solutions è stato tra i protagonisti della zona Tortona, una delle aree maggiormente visitate e trafficate della kermesse milanese, con un allestimento che ha potuto evidenziare e sottolineare le grandi possibilità offerte oggi dal digitale in termini di decorazione, personalizzazione e innovazione.
In attesa dei dati definitivi di affluenza, si parla di oltre 100.000 presenze, possiamo già trarre i primi bilanci: dal 9 al 14 aprile gli spazi di Via Tortona 31 – Opificio 31 – Emporio 10 hanno accolto una presenza veramente notevole di operatori specializzati e professionisti dell’architettura e del design, che hanno incontrato le 24 aziende partner di Decor Lab per approfondire i temi della decorazione, della creatività e dei materiali innovativi nella definizione di ambienti abitativi e di lavoro.
Ma gli eventi di Decor Lab non finiscono qui. Fino al 9 maggio il Laboratorio della Decorazione resta allestito per il Doposalone: 2 settimane di Open Week per chi si fosse perso l’evento Design Week e/o per chi desidera approfondire i contenuti di Decor Lab. Veniteci a trovare!