Milano Design Week 2021 | Decor Lab apre le sue porte

Scopri il Fuorisalone di Decor Lab dal 4 al 10 settembre 2021. 

Un nuovo spazio, totalmente rinnovato, in cui scoprire prodotti, materiali e soluzioni di personalizzazione per una visione diversa e originale della decorazione di interni. Design, arte e arredamento si incontrano in spazi unici, realizzati grazie al tocco personale e alle moderne tecniche di decorazione dei materiali.

Per comunicare un brand e renderlo indimenticabile. Per trasformare le proprie idee e i propri desideri in realtà grazie alle tecnologie esistenti al servizio della personalizzazione. Nella sua esposizione Decor Lab propone – insieme ai suoi preziosi partner – ambienti, oggetti, soluzioni e idee per mostrare le innovazioni del mondo della personalizzazione a 360°.

 

A Decor Lab il design incontra le soluzioni illimitate di personalizzazione

Decor Lab riunisce una particolare selezione di materiali personalizzati e soluzioni premium per l’architettura, l’interior design e la visual communication in grado di trasmettere una nuova prospettiva del “vivere gli spazi” per clienti privati, architetti, designer, arredatori ed esperti di comunicazione che vogliono scoprire, sentire e toccare le soluzioni di prima qualità realizzata dagli specialisti della decorazione personalizzata.

Ciò che rende Decor Lab ancora più eccezionale è la partnership esclusiva stabilita per ogni categoria di prodotti al fine di fornire le soluzioni di personalizzazione di alta gamma per spazi commerciali, spazi urbani, spazi HoReCa e spazi residenziali. Noi non creiamo spazi. Proponiamo e creiamo soluzioni personalizzate per rendere unici i tuoi spazi.

Ogni progetto che intraprendiamo è unico come te, ed è sempre un’interpretazione della tua personalità e del tuo carattere. Che sia per branding aziendale o per esprimere il tuo modo di essere e di vivere la soluzione sta nella personalizzazione delle cose, degli arredi, delle pareti e dei pavimenti. Uno spazio in cui sono proposte suggestioni, esempi e materiali studiati per liberare la creatività e decorare ambienti di ogni tipologia. Il nostro staff è a disposizione per dare le informazioni e i suggerimenti per scegliere la giusta combinazione di materiale/estetica, o per fissare incontri di approfondimento con i nostri partner esperti che sapranno guidarti nella scelta della soluzione più adatta.

 

Vieni a scoprire il nuovo Decor Lab, a conoscere i nostri partner esperti e iniziare un nuovo percorso creativo per liberare al massimo lo stile e l’originalità degli ambienti di uso quotidiano, dal residenziale al contract. Ti aspettiamo a Milano in via Tortona, attenzione al nuovo indirizzo del nostro showroom: da via Tortona 31 ora siamo in via Tortona 37.

Orari

Da sabato 4 a venerdì 10 settembre, 9.30 – 18.00

Press Preview: martedì 7 settembre, 10.00 – 17.00

Inaugurazione: martedì 7 settembre, ore 17.00 – 20.00

Scopri Decor Lab alla Milano Design Week.

 

Registrati

Username *
Password *
Ripeti Password *
Nome *
Cognome *
E-Mail *
Professione *

Cliccando sul pulsante "Registrati" acconsenti a ricevere comunicazioni da parte di Decor Lab e dei suoi partner e al trattamento dei tuoi dati personali come descritto nella Privacy Policy di questo sito.