VisionControlFilm – del nostro storico partner Lintec – è una pellicola per vetri, che offre un modo semplice e non invasivo per controllare la tua privacy.
Scopriamo come funziona.
VisionControlFilm – la privacy
Da un punto di vista VisionControlFilm appare trasparente, ma quando si cambia punto di vista, la pellicola passa da completamente trasparente a satinato o viceversa.
Le possibilità di angolo di visione sono due, sia che il film venga applicato verticalmente o orizzontalmente. La pellicola può oscurare la vista da sopra, sotto, destra o sinistra senza compromettere il luogo di lavoro.
Questa pellicola è stata studiata infatti per garantire la massima privacy, proteggendo ambienti sensibili da sguardi indiscreti.
VisionControlFilm – la protezione solare
La pellicola non sacrifica in alcun modo l’estetica dell’edificio dall’esterno o della vista dall’interno, ma anzi massimizza la luminosità riducendo i riverberi, rendendo questo prodotto particolarmente adatto ad ambienti residenziali, commerciali e aziendali.
Il film è infatti progettato per bloccare il 99% di raggi UV dannosi, rendendo superflua l’installazione di tende o altre tipologie di protezione solare che potrebbero occupare prezioso spazio e schermare la luce.
VisionControlFilm – la creatività
VisionControlFilm dona una nuova dimensione al design: controllando ciò che viene oscurato e ciò che viene svelato, le pellicole aggiungono interesse e impatto a ogni ambiente o installazione.
La struttura di un edificio può essere valorizzata utilizzando questa pellicola su differenti superfici e ambienti, ad esempio in sostituzione di tende o schermi.
Il film può anche essere personalizzato, attraverso l’utilizzo di plotter che possono riprodurre loghi e grafiche (come potete ammirare nel nostro showroom!) che appaiono e scompaiono a seconda della visuale. Può inoltre essere stratificata, con i nostri film stampabili di alta qualità, per aggiungere colore e creatività.