Al workshop Decor Lab del 14 dicembre dedicato all’Acustica sarà presente Giorgio Grando, managing director di ABS Group, che presenterà le diverse modalità di utilizzo dei tessuti fonoassorbenti nell’ambito della decorazione d’interni e dell’arredamento.
Tessuti polifunzionali: soluzioni fonoassorbenti per l’interior decoration
ABS Group è specializzata in allestimenti in tessuto e, grazie alla costante ricerca e introduzione di nuove tecnologie e materiali, propone soluzioni allestitive personalizzate per spazi privati, espositivi, commerciali e fieristici in cui si coniugano le esigenze tecniche, estetiche e di abbattimento acustico.
In particolare, l’azienda realizza il tessuto tesato per pareti e soffitti che offre un alto livello di customizzazione, utilizzando la stampa sublimatica con inchiostri sostenibili, con rinnovo dei soggetti semplice e veloce e con il valore aggiunto di diverse funzionalità, come la fonoassorbenza, la retroilluminazione e l’isolamento termico.
ABS Group: i prodotti fonoassorbenti
I tessuti fonoassorbenti di ABS Group hanno la caratteristica di coniugare l’isolamento acustico e la decorazione personalizzata degli ambienti. L’azienda offre diverse tipologie di soluzioni acustiche, tra cui quadri istallati a parete e a soffitto utili per gli spazi pubblici affollati, divisori da terra o da tavolo e pareti divisorie, utili per la suddivisione degli spazi, l’ottimizzazione acustica e la personalizzazione degli ambienti.
Vuoi scoprire le altre soluzioni tessili polifunzionali di ABS Group? Ti aspettiamo al workshop del 14 dicembre dedicato all’Acustica.
[rcblock id=”11508″]