Staging & Redesign Expertise School

Organizzatore

Staging & Redesign Expertise School
Telefono
+39 389 61 30 866
Email
info@stagingeredesign.school
Sito web
https://www.stagingeredesign.school/
Decor Lab

Luogo

Decor Lab
Via Tortona 37, 20144 Milano

Data

16 - 18 Dic 2019
Expired!

Ora

9:30 - 18:30

Professione Home Stager | Milano • Ed. 3, pt. 2

OBIETTIVI DEL CORSO:

L’Home Staging è uno strumento di valorizzazione degli immobili, grazie all’utilizzo di mezzi e competenze specifici. Diventare un professionista del settore vuol dire conoscere e approfondire i diversi aspetti che compongono questa affascinate attività, la quale ha delle regole specifiche.

Pertanto il corso è finalizzato all’apprendimento di tutte le informazioni non solo teoriche ma sopratutto pratiche per diventare un Home Stager Professionista e ottenere una preparazione adeguata ed efficace con lo scopo di arrivare alla realizzazione di interventi di valorizzazione immobiliare in abitazioni in vendita o affitto, in locali commerciali o uffici.

A CHI È RIVOLTO IL CORSO? Architetti, interior designer, arredatori e specialisti di interni in genere. Ma anche agenti immobiliari, geometri, tecnici o appassionati del settore arredo-immobiliare alla ricerca di un’attività che possa essere complementare alla propria oppure diventare una nuova professione dalla quale ripartire.

DURATA: 48 (QUARANTOTTO) ore complessive, svolte in 6 giornate di circa 8 ore ciascuna.

MATERIALE DIDATTICO: Vengono fornite slide e il materiale necessario per prendere appunti. Si consiglia di portare la macchina fotografica -chi la possiede- per la giornata dell’allestimento pratico. A fine corso vengono forniti fac simile di report, progetti, preventivi e contatti, oltre ad un portfolio spendibile di “prima e dopo”.

 


 

A fine corso viene rilasciato un attestato di partecipazione e si ottiene la qualifica e lo skillbadge “HOME STAGER”.

Il percorso formativo è riconosciuto e patrocinato dall’Associazione Nazionale Home Staging Lovers e rilascia i 25 (VENTICINQUE) KPI necessari per l’iscrizione all’associazione HSL senza l’approvazione del Comitato Scientifico e del Consiglio Direttivo.

Nessun commento

Pubblica un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.