Materiali innovativi: le novità di 3A Composites

Innovazione tecnologica, decorazione, facilità di utilizzo: parliamo di tutte queste caratteristiche quando parliamo di materiali per il mondo Retail e Exhibit design. Tra i relatori del workshop Decor Lab del 18 novembre c’è 3A Composites, per parlare di materiali, innovazione e decorazione.

I materiali innovativi di 3A Composites

3A Composites sviluppa, produce e commercializza materiali compositi strutturali per l’architettura, le arti grafiche, l’industria, progetti di brand identity, vetrine e negozi, allestimento di mostre, stand e fiere. In ognuno di questi segmenti offre una gamma di prodotti unica: Dibond (pannello composito in alluminio), Smart-x e Kapa (pannelli in schiuma leggera), Lumex/Hipex (fogli di poliestere APET e PET-G).

Vetrina del brand 4F a Cracovia, in Polonia, realizzata con Dispa.

In più c’è una novità, i pannelli di carta Dispa. Le nuove varietà sono: Dispa outdoor idealmente adatto per applicazioni esterne di breve durata, Dispa canvas con strati di copertura di alta qualità su entrambi i lati in look “canvas” e lo spessore aggiuntivo di 2,4 mm. Tutti i prodotti della gamma Dispa sono fatti di carta certificata FSC® (FSC® C127595) e sono completamente riciclabili – è possibile uno smaltimento semplice ed economico come carta da macero.

Scopri le novità di 3A Composites, e le loro applicazioni, al workshop del 18 novembre dedicato a Retail & Exhibit.

Ti interessa l’evento? Registrati subito!