NANO-TACar guandong

Guandong presenta i suoi materiali innovativi: ecco Nano-taCAR

Tra le new entry nel catalogo Guandong anche l’inedito Nano-taCAR. Si tratta di un poliestere dotato di adesivo nanotecnologico stampabile con tecnologia digitale, laser o offset, sviluppato dal reparto R&D interno per il settore della decodinamica.

Sempre più spesso la carrozzeria delle automobili è realizzata in materiali non ferrosi come alluminio o vetroresina, rendendo impossibile l’applicazione di supporti magnetici: Nano-taCAR è il materiale che risolve questa necessità. Estremamente semplice da applicare e rimuovere, Nano-taCAR è dotato di tack maggiorato che assicura perfetta tenuta ad alte velocità fino a 130 km/h su lamiera, alluminio, resina e plastiche apolari. Nano-taCAR è lavabile e ri-posizionabile, non lascia residui e non intacca la carrozzeria. Inoltre è riciclabile: può infatti essere smaltito con la plastica.

NANO-TACar guandong

Vi presentiamo Guandong Italia

Partner Decor Lab sin dall’inizio della nostra avventura, dal settembre 2017, Guandong è un’azienda italiana presente in tutta Europa. Si occupa di ideare e sviluppare soluzioni, strumenti e prodotti per la stampa digitale and comunicazione visiva. Mette ogni giorno tanta cura, testa e cuore per creare nuovi servizi capaci di far crescere i propri clienti. Innovazione, passione e idee: questi elementi sono il cuore pulsante degli Specialisti delle Specialità.