Decorum presenta Metropolitan Stories: carte da parati ispirate alle città del mondo

Effeline presenta la sua esclusiva collezione di carte da parati Metropolitan Stories: sei design ispirati dalle città più affascinanti del mondo, per farci viaggiare… restando in una stanza. Scoprite tutte le Metropolitan Stories sul sito di Effeline e cercate quella più adatta per il restyling o la decorazione del vostro ambiente, sia esso residenziale o contract.

Decorum presenta la sua esclusiva collezione di carte da parati Metropolitan Stories: sei design ispirati dalle città più affascinanti del mondo, per farci viaggiare… restando in una stanza. Allacciate le cinture e restate pronti a essere accompagnati in quel mix di modernità e tradizione che è Tokyo: il design dedicato alla capitale giapponese si adatta perfettamente a voi, non solo se avete una passione per questa città spettacolare, ma anche cercate una decorazione per un ambiente minimal ed elegante, dal gusto orientale.

effeline metropolitan

Start spreading the news! Per quelli a cui New York City manca tanto, ma proprio tanto, c’è Ava: questa carta da parati è caratterizzata da tonalità rilassanti e terrose, perfette da contrapporre ad ambienti industrial o ai living più sofisticati. Se invece è il gusto mediterraneo che fa per voi, la carta da parati dedicata alla città di Barcellona si ispira al trionfo di arte e cultura che si respira per le sue strade, dagli angoli più misteriosi sino alla maestosa Rambla: alla sua vegetazione rigogliosa si ispira questo design coloratissimo.

Scoprite tutte le Metropolitan Stories sul sito di DECORUM e cercate quella più adatta per il restyling o la decorazione del vostro ambiente, sia esso residenziale o contract.

DECORUM È PARTNER DECOR LAB: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ.

Registrati

Username *
Password *
Ripeti Password *
Nome *
Cognome *
E-Mail *
Professione *

Cliccando sul pulsante "Registrati" acconsenti a ricevere comunicazioni da parte di Decor Lab e dei suoi partner e al trattamento dei tuoi dati personali come descritto nella Privacy Policy di questo sito.