Colorzenith realizza un nuovo cartellone gigante a Milano

Colorzenith è ancora protagonista del mondo della stampa 3D grande formato applicata alla comunicazione visiva. Sul nuovo cartellone di Emporio Armani è apparsa un’enorme versione stampata in 3D delle nuove scarpe da ginnastica appena uscite. L’impressione è che la calzatura stia balzando fuori dal cartellone pubblicitario che, a grandezza naturale, misura ben 24 x 14 m. La scarpa, stampata in 3D, ha dimensioni di circa 2 x 1 x 0,5 m e pesa 20 kg. Ci sono volute ‘solo’ 19 ore per stamparla ed è stata rifinita con vernice poliuretanica.

Aldo Neri, CEO di Colorzenith, ha commentato: «Siamo lieti di aver aiutato Emporio Armani a creare un pezzo così affascinante. Porta “in vita” la scarpa da ginnastica, rendendola un pezzo dinamico e coinvolgente, eccitante. Aggiunge un’altra dimensione alla pubblicità e cattura l’attenzione dei consumatori».

Registrati

Username *
Password *
Ripeti Password *
Nome *
Cognome *
E-Mail *
Professione *

Cliccando sul pulsante "Registrati" acconsenti a ricevere comunicazioni da parte di Decor Lab e dei suoi partner e al trattamento dei tuoi dati personali come descritto nella Privacy Policy di questo sito.