Che cos’è Decor Lab?

Decor Lab è un laboratorio, un punto di incontro per conoscere e comprendere le potenzialità oggi offerte dal digitale nella decorazione di interni, che si tratti di una parete, un pavimento, un mobile. L’idea è dare la possibilità di toccare con mano prodotti e soluzioni di decorazione a progettisti e clienti finali, di conoscere le varie tecniche e tecnologie, ma anche i materiali con le loro diverse possibilità di personalizzazione, per sviluppare progetti unici e creativi.

Le Aree

Area Seminari & Workshop

Area Seminari & Workshop

Area Seminari&Workshop in cui si svolgono eventi, articolati per argomenti specifici, che permettono di avere un aggiornamento sulle tecnologie oggi a disposizione.

Living

Living

Offre un comodo ambiente decorato e coordinato destinato a zona relax&lounge, con divani e poltrone. Impianto audio per musica di sottofondo.

Area Shop & Showroom

Area Shop & Showroom

Shop completo di illuminazione e vetrina, dove sono esposti diversi prodotti personalizzati con diverse tecniche di decorazione.

Bistrò

Bistrò

Bistrò con tavolini e bar, dove organizzare serate, aperitivi, eventi.

Il Team

Hannes Stampfer, ideatore del progetto Allestire Decor Lab, è presente da 35 anni nel settore delle Arti Grafiche con esperienze di prestampa, offset e stampa digitale soprattutto in ambiti strategici e commerciali per attività a livello Europeo. Dal 2006 editore delle riviste di settore Pubblitec e Allestire e co-titolare dall’azienda KIM Keep in Mind specializzata nella realizzazione di App per tablet, smartphone e smartTV.
“Queste le premesse dalle quali deriva la mia passione per l’evoluzione tecnologica, la competenza tecnica, la capacità di raccontarla che confluiscono in un prodotto di grande pregio dal design unico. Chi ha lavorato e lavora in questo settore può capire e rispettare ogni singola azienda, dalle piccole alle grandi, dalle più note alle meno conosciute e comprendere le capacità, le intuizioni ma anche la fatica e i limiti di chi vuole affermarsi e crescere in un mercato sempre più complesso e oneroso. Crediamo fermamente che unendosi si possa vincere…”

Hannes Stampfer

CEO

Raffaella Marcon

Marketing

Ivan Ladurner

Design

Aurora Tamigio

Eventi

Gianluca Chesini

Caporedattore rivista Allestire

Elisa Zamboni

Client Service
X
X