Che cos’è Allestire Decor Lab?

 

Allestire Decor Lab è un nuovo modello di esposizione e relazione, uno spazio unico ove è possibile conoscere e confrontarsi su materiali innovativi e nuove possibilità di elaborazione nel mondo del design e dell’arredamento individualizzato. Uno spazio flessibile nel quale ci si lascia ispirare dalle nuove realtà di decorazione digitale, luogo di incontro con le aziende più rinomate del settore.

Le Aree

Area Seminari & Workshop

Area Seminari & Workshop

Area speaker attrezzata di lavagna scrivibile, impianto proiezione e audio con altoparlanti. All’interno dell’area Seminar&Workshop si svolgeranno diversi eventi dedicati alla conoscenza delle novità del settore della decorazione di ambienti!

Bistrò & Living

Bistrò & Living

Offre un comodo ambiente con diverse sedute: divani, poltrone, sgabelli attorno a bancone, tavoli bistrò con sgabelli. Impianto audio per musica di sottofondo, e una cucina attrezzata.

Area Shop & Showroom

Area Shop & Showroom

Shop completo di illuminazione, monitor per filmati, vetrina, dove sono esposti diversi prodotti personalizzati con diverse tecniche di decorazione individuale.

Ufficio

Ufficio

Ufficio completamente personalizzato, e attivo dove è possibile trovare personale competente e disponibile per conosce e approffondire i temi di Allestire Decor Lab.

Il Team

Hannes Stampfer, ideatore del progetto Allestire Decor Lab, è presente da 35 anni nel settore delle Arti Grafiche con esperienze di prestampa, offset e stampa digitale soprattutto in ambiti strategici e commerciali per attività a livello Europeo. Dal 2006 editore delle riviste di settore Pubblitec e Allestire e co-titolare dall’azienda KIM Keep in Mind specializzata nella realizzazione di App per tablet, smartphone e smartTV.
“Queste le premesse dalle quali deriva la mia passione per l’evoluzione tecnologica, la competenza tecnica, la capacità di raccontarla che confluiscono in un prodotto di grande pregio dal design unico. Chi ha lavorato e lavora in questo settore può capire e rispettare ogni singola azienda, dalle piccole alle grandi, dalle più note alle meno conosciute e comprendere le capacità, le intuizioni ma anche la fatica e i limiti di chi vuole affermarsi e crescere in un mercato sempre più complesso e oneroso. Crediamo fermamente che unendosi si possa vincere…”

Hannes Stampfer

CEO

Raffaella Marcon

Marketing

Ivan Ladurner

Design

Aurora Tamigio

Eventi

Gianluca Chesini

Caporedattore rivista Allestire

Elisa Zamboni

Client Service
X