Le carte da parati Ambientha sono adatte a qualsiasi tipo di ambiente, che esso sia residenziale o contract. Stampate con inchiostri ecologici, tagliate su misura per rispondere a ogni esigenza. I design esclusivi sono a cura di artisti, che interpretano il mondo e le cui ispirazioni diventano realtà.
Zahra Casablanca, by Federica Baruffi, è un omaggio all’antica arte decorativa del Marocco. Le tipiche piastrelle berbere dei maestri artigiani sono come in rilievo nella carta da parati (sembra quasi di toccarle). Le chiazze di acquerello rivelano qua e là i dettagli dello zellige tradizionale, il quale, come un pizzo leggero, veste le pareti dell’antica arte decorativa. Zahra Casablanca si abbina alle tonalità fredde, dunque è perfetta per gli interni che strizzano l’occhio al minimalismo.

Lo stile country di Rustic Bouquet, designed by Andrea Tarella, si sposa perfettamente con le sale da pranzo in legno e dalle tonalità naturali. Adatto per un’atmosfera romantica e originale, all’insegna dei colori caldi e del floreale. Anche questo disegno è stato realizzato a mano.
La carta da parati Living di Ambientha è priva di sostanze chimiche, leggera e traspirante: la soluzione ideale per camere da letto e soggiorni. Leggermente trasparente sulla parete e semplice da posizionare, ha un’eccellente stabilità dimensionale e si applica con facilità. Si caratterizza per la finitura opaca naturale e i colori morbidi. Ambientha seleziona appositamente supporti pregiati, ad alto contenuto tecnico ed estetico, per rispondere alle diverse esigenze di ciascun cliente.