Guandong guida la rivoluzione dell’in-store promotion con materiali inediti frutto della nanotecnologia applicata. Nel 2015, a Fespa, Guandong presentava per la prima volta un concept totalmente inedito, destinato a cambiare la comunicazione in-store: lo Spot Déco.
Da allora ha messo a punto di anno in anno una gamma completa di supporti di stampa ad alto tasso di innovazione, studiati appositamente per messaggi e promozioni sempre più “just in time”. «Cambia il tuo messaggio in 1 minuto», recita il claim di Spot Déco di Guandong: velocità, immediatezza e semplicità di installazione sono le parole chiave.
Il 5 luglio 2018 presso Allestire Decor Lab si è tenuto il Flower Press Lunch Guandong: uno speech del management Guandong ha preceduto una divertente Flower Class organizzata per la stampa. «Tre anni fa siamo partiti dall’intuizione che in un contesto come quello attuale, in cui la comunicazione in tempo reale fa da padrona, anche le attività promozionali sul punto vendita dovessero necessariamente adeguarsi ai ritmi di quello che siamo abituati a vedere online — ha sottolineato Edoardo Elmi, presidente di Guandong — Ci siamo dunque fatti portavoce di questa esigenza e abbiamo intrapreso per primi un processo di culturizzazione lungo tutta la filiera, dagli utenti finali agli stampatori, dai retailer ai distributori».
Ora quell’intuizione è diventata reale: l’offerta Guandong vanta una gamma unica di materiali tecnologicamente avanzati e altamente performanti. Tra i best seller c’è Wally, estremamente facile da applicare su qualsiasi superficie liscia (dal vetro al legno, dal metallo alla carta), totalmente privo di colla, lavabile e riposizionabile infinite volte grazie alla forza di aggrappaggio data dalle sue oltre 4 milioni di micro ventose al m2. Altra novità è la nuova divisione Magnus, presentata ufficialmente a Fespa 2018: materiali non più in rotolo ma in foglio, formato A3 Plus per stampe laser e stampe desktop UV, ideali per l’utilizzo in luoghi pubblici come i centri commerciali.
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva
SalvaSalva