All Around Work: la progettazione degli spazi di lavoro ai tempi del Covid-19

All Around Work, la manifestazione milanese dedicata ai nuovi concept spaziali, modelli di business, tecnologie e servizi per i luoghi del lavoro, riprogrammata dal 6 all’8 ottobre 2020, ha ideato una serie di webinar su come progettare gli spazi di lavoro nell’era Covid-19.

In attesa dell’appuntamento di ottobre, All Around Work ha organizzato “I Webinar del martedì”: a partire dal 28 aprile, alcuni tra gli attori più autorevoli dell’industria dell’office -aziende, designer, architetti, progettisti- sono invitati a uno scambio costruttivo sui temi della progettazione degli spazi di lavoro.

Sarà possibile seguire i webinar in streaming sul canale YouTube dedicato, con la possibilità di intervento diretto da parte dei partecipanti. Per ricevere ogni settimana il link al webinar basterà iscriversi sul sito ufficiale dell’evento su Event Factory Italy. Sul canale Youtube di Events Factory Italy sarà invece sempre possibile ritrovare la registrazione di tutti gli incontri.

Che cos’è All Around Work?

All Around Work è un format ideato dagli architetti Alfonso Femia e Marco Predari e organizzato da Events Factory, divisione del Gruppo BolognaFiere, con il patrocinio di ADI [Associazione del Disegno Industriale], IACC [Italian American Chamber of Commerce Chicago Midwest] e Associazione Around Richard.

Caratterizzato da un allestimento fluido e dinamico, il percorso espositivo si svilupperà su 3.000,00 mdi superficie su cui troveranno spazio studi di architettura e ingegneria, general contractor, produttori di arredamento per uffici e high-tech, che coinvolgeranno addetti ai lavori e pubblico nel processo conoscitivo di un mercato in continua trasformazione, per offrire possibilità concrete di business e creare contatti personalizzati in base alle specifiche esigenze. Con AAW prenderà il via anche la prima edizione del concorso di Industrial Design patrocinato da ADI [Associazione del Disegno Industriale] e rivolto ai giovani progettisti under 35. Ai concorrenti verrà chiesto di realizzare un progetto che migliori la qualità di chi lavora nei vari ambiti: ufficio, co-working, centri commerciali, spazi pubblici, alberghi.

Registrati

Username *
Password *
Ripeti Password *
Nome *
Cognome *
E-Mail *
Professione *

Cliccando sul pulsante "Registrati" acconsenti a ricevere comunicazioni da parte di Decor Lab e dei suoi partner e al trattamento dei tuoi dati personali come descritto nella Privacy Policy di questo sito.