Via Tortona 37, Milano

NSDS rivela le tendenze colori del 2024

NSDS – Nooro Seoul Design Studio, la divisione specializzata sul colore del gruppo Noroo, ha rivelato i colori che faranno tendenza nel 2024 nella pubblicazione Cover All Vol. 07.

La pubblicazione, appena uscita nella versione italiana e disponibile in copie limitate presso la libreria Armani/Libri di Milano, propone ogni anno le nuove tendenze del design e 48 nuovi colori in linea con i cambiamenti sociali.

Il tema centrale per il 2024 è Flexibility: uno scontro di valori, tra speranza e conflitto, tra prospettive e aspettative, tra nuove tecnologie e stili di vita in continua proliferazione.

La flessibilità rappresenta nuove idee e strategie per superare la crescente insicurezza e le limitazioni della realtà. Per questo motivo sono stati proposti colori neutri in contrasto con colori nettamente enfatizzati.

Inoltre NSDS propone due colori principali: Classy Shadow Pink e Electric Green, che richiamano le nuove tendenze verso il cambiamento.

La pubblicazione, a partire da questa edizione, è stata suddivisa in 3 nuove sezioni:

  • Mobilità
  • Oggetto
  • Spazio

in cui sono inserite informazioni e dati inerenti materiali e finiture.

Cover All Vol. 07 si è avvalso della collaborazione con NMDS – Noroo Milan Design Studio (la sede milanese del gruppo) e MUE Studio di New York, specializzato in progettazione 3D, direzione artistica e fotografia editoriale.

Registrati

Username
Password
Ripeti Password
Nome
Cognome
E-Mail
Professione
Con la registrazione acconsenti a ricevere comunicazioni da parte di Decor Lab e dei suoi partner. Privacy Policy