ABS Group partecipa a Architect@Work

ABS Group, il partner Decor Lab per i tessuti tesati, è stata selezionato dalla commissione tecnica di Architect@Work per partecipare all’ottava edizione.

L’evento si svolgerà il 9 e 10 novembre 2022 all’Allianz MiCo a Milano.

Architect@Work è un format internazionale dedicato ai professionisti della progettazione, come architetti, designer e ingegneri. Pensato come un evento di networking, si svolge in diverse città europee, presentando prodotti all’avanguardia e seminari di aggiornamento professionale.

In occasione della partecipazione a Architect@Work, ABS doterà il proprio stand con i suoi tessuti tesati a parete e soffitto.

L’evento dedicato alla community dell’architettura è infatti il contesto perfetto per presentare il valore aggiunto di questi prodotti e i loro possibili utilizzi nell’ambito dell’interior design.

Oltre alla personalizzazione attraverso la stampa ecologica e alla possibilità di cambiare immagine facilmente e senza danneggiare le pareti, i rivestimenti in tessuto tesato possono essere arricchiti da diverse funzionalità, come ad esempio la fonoassorbenza, la retroilluminazione e l’isolamento termico.

Vuoi saperne di più? Visita la sezione dedicata ai tessuti tesati del sito ABS.

ABS Group vi aspetta all’Allianz MiCo per presentarsi e farvi conoscere tutti i vantaggi offerti dall’uso dei tessuti tesati.

Vuoi richiede il badge gratuito di accesso a Architect@Work? Visita il sito e inserisci il codice invito di ABS Group: 80114

Master in Visual Merchandising

28 marzo - 01 aprile