Decor Lab ospita un evento dedicato agli edifici intelligenti

L'evento HD Design, Electron e One4: il 12 luglio 2022 si terrà il seminario dedicato all'evoluzione human-centric degli edifici intelligenti.

HD Design, Eelectron e One4 presentano il loro evento: martedì 12 luglio 2022, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, si terrà il seminario dedicato all’evoluzione human-centric degli edifici intelligenti, in cui si parlerà dello sviluppo sostenibile e digitale, adatto per spazi di lavoro, edifici commerciali e spazi domestici attraverso livelli di comfort, benessere e salubrità.

Al termine dell’incontro sarà offerto un aperitivo ai partecipanti.

 

Il workshop si dividerà nei seguenti argomenti:

  • L’evoluzione human-centric degli edifici intelligenti
  • Brief content
  • Ambienti con focus human-centric
  • Infrastruttura IT per lo smart building
  • Applicazioni per l’edificio e le persone – management e supervisione
  • Q&A + Conclusioni

 

Questi alcuni dei relatori che prenderanno parte al workshop:

  • Il nostro partner Decor Lab HD Design offre un servizio completo dalla progettazione alla realizzazione chiavi in mano, garantendo un reale risparmio energetico e conservando l’armonia architettonica. Grazie a una spiccata attenzione alle esigenze del mercato in continua evoluzione e l’applicazione di tecnologie volte a migliorare la qualità della vita, presenta una gamma di dispositivi domotici, hardware e software rivolti ai settori dell’automazione alberghiera, residenziale e commerciale.

 

  • Workitect è una società di consulenza smart working e progettazione uffici, che nasce nel 2017 da un’idea di Simone Casella, architetto e designer specializzato nella progettazione di uffici, e Luca Brusamolino, consulente HR ed esperto nella relazione tra persone e spazi di lavoro. La loro mission è accompagnare le aziende verso nuovi modi di lavorare e creare uffici confortevoli e funzionali, pensati per favorire le attività, sia in presenza che da remoto.

 

  • Eelectron è una società italiana che produce dispositivi elettronici hardware e software su standard KNX. La sua gamma di prodotti si rivolge ai settori dell’automazione alberghiera, dell’home evolution e della building automation. Membro di KNX association nella categoria produttori dal 2005, Eelectron rappresenta nel panorama nazionale un esempio di leadership tecnologica nell’applicazione del protocollo standard comune europeo.

 

  • NAeS solutions nasce a Milano nel 2002 da un nucleo organico di progettisti ed esperti nel settore del networking e delle telecomunicazioni. Oggi, forte di un portfolio di progetti, in molti casi all’avanguardia nel nostro Paese, l’azienda sta attraversando una fase di crescita positiva che la porta a investire su persone e know-how. Quattro sono i territori d’elezione di NAeS solutions: la costruzione del Data Center in tutte le sue componenti, l’infrastruttura di rete TCP/IP in ogni sua integrazione, il Building Automation e la domotica e la sicurezza fisica dell’edificio.

 

  • One4 è una società di servizi che fornisce ai propri clienti infrastrutture ICT, consulenza tecnica, moduli formativi, analisi ex ante ed ex post mirate all’efficienza economica, organizzativa e competitiva. È Solution Integrator, punto di riferimento per le aziende grazie al suo spirito di innovazione nel proporre soluzioni e servizi utili alle esigenze dei clienti.

 

Non mancare al workshop del 12 luglio dedicato all’evoluzione human-centric degli edifici intelligenti!