Un evento nell’evento – la mostra Interiors

Decor Lab è lieta di presentare Stayonboard Art Gallery, che debutta con la sua prima mostra "Interiors", proprio nei nostri spazi durante la Milano Design Week 2022.

In occasione della Milano Design Week, Stayonboard Art Gallery (ST.o.B.) si presenta per la prima volta al pubblico con la mostra basata sul tema Interiors. Gli artisti, provenienti da quattro diverse nazioni, si confronteranno sul tema Interiors, attraverso differenti tecniche artistiche, per mostrare – ognuno con la propria sensibilità – come il mondo negli ultimi due anni si sia dovuto ripiegare all’interno di spazi in cui l’essere umano ha dovuto riscoprire la propria dimensione interiore.

 

Stayonboard Art Gallery nasce dal concetto che l’arte rappresenti un viaggio universale. La galleria, con sede sociale a Milano in via Gluck 62, si presenta al pubblico come uno spazio itinerante che naviga nei luoghi dove l’arte e la cultura incontrano il pubblico. ST.o.B. sceglie di presentare la prima delle sue mostre durante la Milano Design Week, presso Decor Lab in via Tortona, nel cuore della vita socio-culturale, per poi tornare nel suo spazio stabile.

 

Clelia Di Serio, direttrice di ST.o.B.

Clelia Di Serio, direttrice di ST.o.B.

 

Al mondo che si cimenta con l’immediatezza della comunicazione visiva e con la velocità, Stayonboard risponde con una ricerca di arte introspettiva, in una forma di slow-art. La galleria rappresenta un luogo dove l’artista non si senta ospite ma sia protagonista. Si vuole dare la possibilità ad artisti di tutte le età e di ogni genere artistico di riconoscersi nei diversi concept proposti dalla galleria, che vengono proposti sotto forma di bandi liberi.

 

Stayonboard Art Gallery si propone come un progetto solidale, basato sul sostegno alla creatività di qualità senza distinzione, per dare visibilità a artisti eccellenti con progetti artistici sponsorizzati e contribuire a un ritrovato dinamismo dell’attività espositiva.

 

Non mancare all’evento Decor lab: decorazione senza limiti organizzato dallo showroom per la Milano Design Week e alla mostra Interiors di Stayonboard Art Gallery.