Decor Lab: decorazione senza limiti

Decor Lab: decorazione senza limiti. È questo il tema proposto da Decor Lab, il laboratorio della decorazione di via Tortona 37, per la Milano Design Week 2022.

Un nuovo spazio in via Tortona 37 a Milano, in cui scoprire prodotti, materiali e soluzioni di personalizzazione per una visione diversa e originale della decorazione di interni. Design, arte e arredamento si incontrano in spazi unici, realizzati grazie al tocco personale e alle moderne tecniche di decorazione dei materiali. Decor Lab propone, dal 6 al 12 giugno, insieme ai suoi preziosi partner, ambienti, soluzioni e idee per mostrare le innovazioni del mondo della personalizzazione a 360°. E sono solo alcuni esempi di come tecnologia, materiali e creatività si possono fondere per creare qualcosa di unico e particolare, con un occhio di riguardo alla sostenibilità e alle prestazioni tecniche.

 

In occasione della Milano Design Week 2022 Decor Lab è partner di Tortona Design Week, lo storico distretto milanese che anche quest’anno, con il suo progetto Fluidity and Design, offre ai visitatori nuove visioni e scenari, che riflettono i cambiamenti epocali che gli spazi odierni hanno subito.

 

Decor Lab riunisce una particolare selezione di prodotti e soluzioni premium per l’architettura, l’interior design e la visual communication, personalizzati e in grado di trasmettere una nuova prospettiva del vivere gli spazi per clienti privati, architetti, designer, arredatori ed esperti di comunicazione che vogliono scoprire e toccare con mano le soluzioni di prima qualità realizzate dagli specialisti della decorazione personalizzata.

 

Vieni a scoprire come superare i tuoi limiti creativi!

 

Visita la nostra pagina dedicata alla Milano Design Week 2022!