asal

Exhibit, da dove ripartire: Asal Assoallestimenti al workshop Decor Lab

Asal Assoallestimenti sarà tra i protagonisti del workshop Decor Lab del 18 novembre 2021, dedicato a Retail & Exhibit design. Arrigo Verzon, delegato comunicazione e marketing associativo di Asal Assoallestimenti, parlerà della ripresa del comparto Exhibit tra nuove regole e possibilità.

Asal Assoallestimenti: la ripartenza del mondo Exhibit

Asal Assoallestimenti è l’associazione di categoria costituita fra le aziende italiane che si occupano di allestimento e della fornitura di beni e servizi nelle fiere, nelle mostre, negli spazi espositivi e negli eventi. Fondata nel 1975, è associazione statutaria di FederlegnoArredo, la federazione che rappresenta il settore produttivo del legno-arredo, e conseguentemente aderisce a Confindustria.

Scopo primario di Asal Assoallestimenti è farsi carico delle esigenze e dei problemi che deve affrontare chi opera nel mondo fieristico come allestitore e fornitore di beni e servizi a supporto di questa attività. Tra gli argomenti affrontati al workshop del prossimo 18 novembre ci sarà la ripartenza del comparto fieristico e degli allestimenti, le novità in merito alla normativa e le prospettive per il futuro.

Non perderti il nostro workshop del 18 novembre dedicato a Retail & Exhibit.

Ti interessa l’evento? Registrati subito!