Le pellicole adesive sono una soluzione particolarmente adatta per chi va di fretta: un semplice rotolo basta a trasformare l’aspetto di un ambiente! Le decorazioni per parete sono facilmente applicabili e altrettanto facilmente rimovibili. La pellicola permette di ottenere un’immagine nuova e coordinata: ne parleremo giovedì 28 ottobre al workshop La decorazione di pareti. Intanto vediamo da vicino le pellicole adesive più interessanti per l’home decoration, il punto vendita, le fiere.
La decorazione a pellicola
La pellicola adesiva può essere impiegata per decorazioni murali in abitazioni, boutique, hotel, ristoranti, spazi commerciali, uffici. La goffratura della pellicola dona un effetto spatolato alle stampe digitali. Il materiale si adatta alle diverse tecnologie di stampa digitale, per dare la massima libertà di personalizzazione e di creatività. L’adesivo high-tack a elevata coprenza garantisce risultati perfetti su varie superfici murali.
Pellicole per la decorazione del vetro
Anche per la decorazione di vetri e vetrine, le pellicole sono una soluzione estremamente interessante e articolata. Ampia scelta di finiture e possibilità per aggiungere interesse o privacy alle vetrate divisorie interne (ci sono comunque anche alcuni prodotti destinati all’applicazione esterna). Punti e strisce sono solo il nodo di partenza per creare effetti contemporanei o classici a costi contenuti.
Volete scoprire tutte le applicazioni della pellicola? Iscrivetevi al nostro workshop del 28 ottobre dedicato alla decorazione di pareti!
[rcblock id=”11226″]