decorazione pareti magnetico

Magnetico e nanotecnologie: l’innovazione per la decorazione pareti

È possibile modificare l’immagine di una parete senza utilizzare colle o biadesivo? Guandong presenta i suoi materiali per la decorazione di paretiFacili da installare e da riposizionare infinite volte. Ottimi su superfici lisce, metalli e vetro. Si tratta di soluzioni ideali per tutti quegli ambienti che richiedono il rinnovo di immagine stagionale, come negozi e boutique, o per caratterizzare eventi ed esposizioni. Ma questa tecnologia è sempre più apprezzata anche in ambito di decorazione di interni. 

Magnetico per la decorazione di pareti

Una soluzione appositamente studiata da Guandong, per il mondo del retail in particolare, ma che trova applicazione anche in ambienti residenziali, è la gamma di supporti magnetici Mr Magnus. Il Magnetico Adesivo Brown 600 my e il Ferro PET 200 non sono due semplici prodotti, bensì un vero e proprio sistema. Un sistema basato su due materiali che non si uniscono tramite colla, ma con il solo ausilio dell’attrazione magnetica. Questo semplice principio fisico, unito alle infinite possibilità della stampa digitale, garantisce estrema facilità d’uso, rapidità di cambio e possibilità di sovrapposizione delle grafiche.


Innovazione con la nanotecnologia

La nanotecnologia di Guandong è pensata per la decorazione di pareti, ma anche per comunicazioni indoor su pavimenti. Grazie alle nanoventose presenti sul retro, il prodotto è facilmente applicabile senza bolle, removibile innumerevoli volte e non lascia residui di colla neanche dopo diverso tempo.

Volete scoprire i materiali Guandong? Iscrivetevi al nostro workshop del 28 ottobre dedicato alla decorazione di pareti!

Ti interessa l’evento? Registrati subito!