Decorum: supporti per la decorazione, residenziale e contract

Carta da parati non significa solo “carta” o “TNT”. Ogni stile e ogni ambiente può avere esigenze diverse, sia a livello prestazionale che estetico: ma, grazie alla stampa digitale, ogni materiale può essere decorato e personalizzato. Decorum nasce dalla storica azienda di rivestimenti murali Effeline per offrire una gamma di soluzioni materiche ampia e diversificata e dare una ulteriore possibilità di scelta e, dunque, di personalizzazione.

Decorum: supporti per la decorazione

Decor Lab riproduce nel suo nuovo spazio di Via Tortona 37 una stanza di hotel, con una decorazione personalizzata e coordinata.

 

La decorazione a parete è di Decorum. Oltre alle tipologie più tradizionali – come TNT, carta e PVC – Decorum offre un range di materiali di oltre 50 referenze: dalla fibra di vetro al sughero, da carte con trattamenti speciali a effetti metallici o pelle. In questo modo è possibile realizzare carte da parati innovative, decorate secondo i trend del mercato del rivestimento d’interni e dell’arredamento; tutto ciò con la finalità di seguire le evoluzioni del design e incontrare il mix perfetto tra funzionalità e stile.

VENITE A SCOPRIRE DECORUM A DECOR LAB, NEL NOSTRO NUOVO SPAZIO DI VIA TORTONA 37.