Lumio: decorazione e illuminazione

Imprimendo è partner  Decor Lab dal 2017 per presentare Lumio: una parete ma non solo. Una soluzione di grande respiro che unisce la decorazione digitale su tessuto con la luce led. Per creare pareti ma anche separè, controsoffitti e quadri luminosi di forte impatto visivo. Vediamo l’allestimento a Decor Lab, nel nuovo showroom di via Tortona 37.

Lumio: l’installazione 2021 a Decor Lab

 
Sono pannelli a Led mono e bifacciali, con una sottile cornice di alluminio che può essere verniciata del colore desiderato. Le soluzioni Lumio sono leggere e si fissano facilmente su qualsiasi parete (o addirittura si sospendono al soffitto). Tutti i profili sono predisposti per il montaggio di teli stampati, utilizzando il gommino di silicone cucito sul bordo che permette di sostituire da soli la grafica in pochi secondi. La luce led può essere disposta su pannelli in dibond per realizzare pannelli moonofacciali con un luminosità uniforme e regolabile, oppure disposta sul perimetro del pannello con speciali moduli con angolo appositamente studiato per offrire una luminosità diffusa e omogenea. In particolare la versione dei profili “Base 120” viene usata per realizzare pareti divisorie bifacciali, con supporti fissi o su ruote, potendo anche avere due diversi soggetti decorativi sui due lati del pannello.
 


 
Per il Decor Lab 2021, in Via Tortona 37, Lumio presenta un’installazione destinata a uno spazio ufficio: un pannello a parete con una decorazione coordinata alla vicina pellicola di Indigital. Sul lato opposto un pannello bifacciale decora la vetrina.

VENITE A SCOPRIRE LUMIO A DECOR LAB, NEL NOSTRO NUOVO SPAZIO DI VIA TORTONA 37.