Rossini Illuminazione: la collezione di lampade in esposizione

Rossini Illuminazione presenta a Decor Lab una selezione di lampade decorative. In esposizione al Decor Lab, nel nuovo spazio di via Tortona 37, ci sono iGloo, Pic-Nic, Siesta, Twin. Tutte queste sono parte del recente catalogo, colmo di soluzioni basate sull’efficienza e il risparmio energetico, oltre che su un design che integra materiali nuovi e innovativi ad una forma che rafforza la funzione luminosa. Vediamo come questa selezione è stata impiegata negli ambienti di Decor Lab.

Le lampade di Rossini Illuminazione esposte a Decor Lab

Una selezione di Siesta, di colori diversi, completano le esposizioni di Decor Lab.  Siesta è una lampada ricaricabile, portatile e leggera: non servono punti luce né prese di corrente. Si  adatta ad ambienti interni, per decorare e illuminare tavoli di pranzo, living e postazioni smartworking, e a spazi esterni che terrazzi e giardini; in casa, al ristorante, nei dehors.

Nel Living una composizione di Pic-Nic abbellisce l’angolo relax e illumina con una luce soffusa e romantica. La linea ricorda una moderna lanterna, la tecnologia LED rende questa lampada efficiente e funzionale. Senza fili, si ricarica tramite cavo USB.

Nella camera di hotel, Twin illumina e decora: una struttura in metallo, su cui poggia il portalampada in ottone satinato. A Decor Lab è esposta la versione da terra, ma Twin è disponibile anche a sospensione, soffitto, parete e da tavolo.

Infine, iGloo unisce una forte componente tecnologica con un design tondeggiante e decorativo. A Decor Lab è esposta la versione da terra, ma è presente anche in versione sospensione, parete, tavolo. Dotata di un attacco magnetico che consente il posizionamento del corpo illuminante e l’orientamento di 360°. Il fascio luminoso è netto e definito, ma iGloo permette tre tipi diversi di accensione: luce diretta diffusa (e dimmerabile), luce di cortesia, luce diffusa e di cortesia insieme.

VENITE A SCOPRIRE ROSSINI ILLUMINAZIONE A DECOR LAB, NEL NOSTRO NUOVO SPAZIO DI VIA TORTONA 37.