visioni beyond art

Visioni.beyond art: l’evento e gli artisti in mostra

Due eventi in uno: VISIONI. beyond print è una manifestazione unica nel suo genere, nella sua prima edizione organizzata dal Decor Lab. VISIONI.beyond art! sarà un momento di confronto, all’interno dell’evento VISIONI.beyond print!

L’arte può anche diventare l’anello di congiunzione con il design in una nuova interpretazione di sé stessa. Attraverso una nuova veste, più seducente, più accattivante, più ArteDesign. In effetti è proprio ArteDesign, il progetto nato da Decor Lab per unire i due mondi del design e dell’arte in modo nuovo e originale, a essere direttamente coinvolto in questo evento unico nel suo genere.

Attraverso il patrocinio offerto da alcune delle aziende partner/espositrici di VISIONI.beyond print!, e della creatività di alcuni artisti contemporanei che hanno messo a disposizione una loro opera, saranno esposti i prototipi di oggetti, arredi, prodotti fashion, che mostreranno come l’opera d’arte sia non solo elemento decorativo ma uno strumento per dare un carattere unico e originale agli oggetti di uso quotidiano, diventando oggetti di design di grande valore espressivo ed emozionale.
 

Visioni.beyond art: gli artisti in mostra