VISIONI.beyond print!: chi sono i partner espositori dell’evento

«Ascoltare chi giá ha fatto l’esperienza può aiutare a evitare errori. Raccontiamoci, ascoltiamoci e cresciamo»: è questo, in sintesi, l’obiettivo di VISIONI. beyond print!, la mostra-convegno organizzata da Ki6 Editori il prossimo 01-02-03 luglio 2021. VISIONI.beyond print! è il primo evento a tu-per-tu tra operatori di settore e con chi ha da proporre soluzioni innovative per rinnovare il business della stampa digitale.

Interverranno professionisti e specialisti del mondo della stampa digitale, attorno a 20 aziende che fanno da partner espositori. Il concept di VISIONI.beyond print! è nuovo: 3 giorni di lavori e approfondimenti per fare incontrare operatori e fornitori del settore in un polo di sincero scambio di esperienze. VISIONI.beyond print! è uno spazio per raccontare esperienze e storie aziendali.

Ecco le aziende che partecipano da partner espositori a VISIONI.beyond print? Se vuoi saperne di più, clicca qui.

visioni

Scopri anche Visioni.beyond art!

All’interno dell’evento Visioni.beyond print! si svolge la manifestazione artistica Visioni.beyond art!, mostra d’arte contemporanea organizzata da ArteDesign e aperta ad artisti emergenti. ArteDesign seleziona opere per una collettiva d’arte che si svolgerà contestualmente ai giorni del convegno fiera Visioni.beyond print!, in via Tortona, dall’1 al 3 luglio 2021. Le opere in mostra saranno selezionate per diventare l’esclusiva decorazione di un arredo o accessorio di design, esposto durante le tre giornate dell’evento: 01-02-03 luglio 2021. Personalizzato con l’opera scelta ad hoc e firmato dall’artista, l’oggetto realizzato sarà esposto durante tutta la durata dell’evento Visioni.beyond print! e, terminata la manifestazione, potrà essere esposto nello showroom dell’azienda che patrocina il progetto.

visioni

La partecipazione all’evento VISIONI. beyond print! è solo su invito.

Per partecipare, occorre richiedere il proprio invito personale.