visioni beyond art

Visioni.beyond art!: che cos’è il patrocinio d’arte

Come si realizza, concretamente, la collaborazione tra aziende e artisti durante VISIONI.beyond art e VISIONI.beyond print? Nel patrocinio d’arte. Alcune tra le aziende partecipanti a VISIONI.beyond print! realizzeranno arredi e accessori ispirati ad esclusivi design ispirato ad alcune opere selezionate degli artisti in mostra a VISIONI.beyond art.  Tale arredo o accessorio sarà esposto durante le tre giornate del convegno-fiera VISIONI.beyond print!, in via Tortona, dall’1 al 3 luglio 2021.

visioni beyond art

VISIONI.beyond art! è una mostra d’arte contemporanea organizzata da ArteDesign e aperta ad artisti emergenti. Si svolge all’interno dell’evento VISIONI.beyond print, a completarlo e arricchirlo. Rappresenta un momento di confronto, un’occasione di contaminazione e sperimentazione all’interno dell’evento VISIONI.beyond print.

L’obiettivo è mostrare la connessione tra arte e design: come l’Arte possa diventare il punto di partenza per il design di interni. Per le aziende è un’occasione di  cimentarsi con il mondo dell’arte visiva e con le sue suggestioni e possibilità. Per l’artista rappresenta un’evoluzione interessante e innovativa di “uscire dalla tela”.

La partecipazione all’evento VISIONI. beyond print! è solo su invito.

Per partecipare, occorre richiedere il proprio invito personale.