Fuorisalone 21

Confermato il Fuorisalone 2021: dal 5 al 10 settembre, il design torna a Milano

Il Salone del Mobile 2021 è stato confermato. Dopo i rumors delle settimane scorse (a cui è seguito l’annuncio delle dimissioni di Claudio Luti dalla presidenza) è arrivata la scelta: il Salone e Fuorisalone di settembre 2021 si terranno. La decisione è coerente alle strategie di rilancio dell’economia del Paese, dopo i difficili mesi dovuti alla pandemia da Covid-19.

Fuorisalone 21

L’edizione 2021 del Fuorisalone si terrà dal 5 al 10 settembre: un’edizione speciale che offre opportunità alle aziende del settore, un’edizione coinvolgente, dinamica, innovativa e sostenibile. Il design torna a popolare la città di Milano di iniziative, tra cui l’evento di Decor Lab È Solo Mio!

A Decor Lab prodotti, materiali e soluzioni di personalizzazione: per offrire una visione originale della decorazione di interni, per creare spazi sempre nuovi e innovativi, per scoprire le più moderne tecniche di decorazione personalizzata dei materiali. Per comunicare un brand e renderlo indimenticabile. Per trasformare le proprie idee e i propri desideri in realtà grazie alle tecnologie esistenti al servizio della personalizzazione.

Per saperne di più sul Fuorisalone di Decor Lab, clicca qui.