visioni beyond art

Visioni.beyond art!: la mostra che connette arte, tecnologia e design

All’interno dell’evento Visioni.beyond print! si svolge la manifestazione artistica Visioni.beyond art!, mostra d’arte contemporanea organizzata da ArteDesign e aperta ad artisti emergenti. ArteDesign seleziona opere per una collettiva d’arte che si svolgerà contestualmente ai giorni del convegno fiera Visioni.beyond print!, in via Tortona, dall’1 al 3 luglio 2021.

Le opere in mostra saranno selezionate per diventare l’esclusiva decorazione di un arredo o accessorio di design, esposto durante le tre giornate dell’evento: 01-02-03 luglio 2021. Personalizzato con l’opera scelta ad hoc e firmato dall’artista, l’oggetto realizzato sarà esposto durante tutta la durata dell’evento Visioni.beyond print! e, terminata la manifestazione, potrà essere esposto nello showroom dell’azienda che patrocina il progetto.

arte design

Molti artisti e associazioni hanno già confermato la loro presenza a Visioni. beyond art! e sono tante le aziende che hanno aderito al patrocinio artistico: ancora una volta, l’arte diventa anello di congiunzione tra tecnologia e design.

Per saperne di più sul progetto ArteDesign e sull’evento Visioni.beyond art!, il sito ufficiale.

Per informazioni e per partecipare a Visioni.beyond print! richiedi qui il tuo biglietto.