Rossini

Rossini Illuminazione presenta il nuovo catalogo Tech

Da Rossini Illuminazione arriva il nuovo catalogo Tech, con tutte le novità in tema di illuminotecnica; proposte aggiornate, rivisitate oppure inedite dove la luce è grado di adattarsi a qualsiasi ambiente. Tecnologia, servizio e personalizzazione sono le parole che maggiormente rappresentano il nuovo catalogo Tech. Al suo interno questo racchiude soluzioni per qualunque stile, dal minimal al più moderno, utilizzo e ambiente. I prodotti nel catalogo, per la prima volta, non sono classificati solo per applicazione (a soffitto, a parete, a incasso), ma anche per l’area di utilizzo. Che si tratti di una destinazione residenziale o per il mondo ufficio e retail.

Del catalogo Tech fanno parte ben 32 nuove famiglie di prodotto contrassegnate dal marchio New e 52 famiglie oggetto di modifiche estetiche e tecniche, identificate con il logo Restyle. Prodotti ad alto contenuto tecnico, come proiettori a binario e incassi per il canale retail, per spazi espositivi e museali; incassi e sistemi a sospensione, soluzioni ad abbagliamento controllato, proposti nell’offerta dedicata al mondo office; proiettori e prodotti stagni rivolti al settore industrial, ma adatti anche ad installazione in ampie aree comuni, spazi produttivi e magazzini.

Rossini

Senza dimenticarsi il mondo residential con un’offerta di apparecchi a parete, plafone, sospensione e incasso dalle linee moderne e dall’ottima resa luminosa, dedicati all’utilizzo sia indoor che outdoor. Qualche apparecchio adatto anche alle aree urbane, con un’elevata resistenza agli urti e un alto grado di protezione agli agenti atmosferici. E, non da ultimo, arriva una linea anche per il canale hospitality, siano essi spazi interni o esterni di un bar, un ristorante o un hotel.

Chi è Rossini Illuminazione

Istituzione nel settore illuminotecnico, dal 1929 Rossini Illuminazione offre un’ampia gamma di prodotti con varianti cucite su misura per il consumatore finale. Il servizio Custom made che permette al cliente di personalizzare il prodotto in termini di finitura, dimensione, applicazione e temperatura colore del LED. ProgettaMI è la divisione che racchiude una linea di 11 famiglie di prodotto lavorate in Italia, pensate per la progettazione di interni ed esterni. Vera costante resta il logo Made in Milano, volto a sottolineare e garantire il valore della tradizione e dell’italianità grazie a prodotti interamente concepiti, realizzati e assemblati in Italia.

In tema di illuminazione, scopri il nostro workshop live streaming. Ecco il programma.

Ti interessa l’evento? Registrati subito!