visiva

Leeed: montaggio rapido e design minimal per l’innovativo VideoWall di Visiva

Visiva presenta in esclusiva in Italia Leeed, l’evoluzione del VideoWall: autoportante, pre-assemblato, pronto ad essere posizionato e acceso. Il montaggio di Leeed è rapido, il design minimal: inoltre è ultra sottile (appena 45 mm di spessore) e facilmente trasportabile grazie alle ruote integrate alla base.

 

Uno dei loro vantaggi del totem Leeed è di essere estremamente versatile: la sua modularità lo rende adatto a ogni situazione: eventi, fiere, convegni, congressi, conferenze, negozi, hotel e altre attività; per una comunicazione senza limite e una aggiornabilità senza eguali. I totem Leeed supportano immagini ad alta risoluzione e riproducono video in formato full HD.  Sono in grado di elaborare immagini e video in parallelo, consentendo al modulo display di essere autonomo nella comunicazione e nella gestione. È stato infatti progettato e ideato con tecnologie all’avanguardia.
visiva

Chi è Visiva

Visiva è sempre alla ricerca di tecnologie e macchinari che permettano la realizzazione di prodotti all’avanguardia. A oggi, Visiva vanta un “parco macchine” capace di soddisfare tutte le esigenze produttive per ogni sistema di comunicazione, sia da interni che da esterni. Il fiore all’occhiello di Visiva Marketing Tools è la realizzazione di pannelli e elementi per allestimenti museali e fieristici, scenografie, decorazione.

 

Da anni nel campo della comunicazione visiva, l’attenzione allo sviluppo porta Visiva a offrire soluzioni innovative, versatili e creative. Per questo dal 2018 importa in esclusiva in Italia anche una gamma di prodotti a Led eccezionali, versatili e unici nelle funzionalità e nel design. Visiva vanta un contact team affiatato, grafici e tecnici specializzati, un sistema operativo interno calibrato e testato per far fronte alle varie esigenze.