ArtLab by Ambientha

Ambientha, carte da parati artistiche sulle pareti di casa: ecco ArtLab

Decorare le pareti di casa con le più famose opere d’arte è possibile: il nuovo progetto di AmbienthaArtLab, utilizza lo straordinario database di immagini d’autore di Bridgeman per portare i capolavori dell’arte nell’interior. Ambientha realizza carte da parati di ultimissima generazione, concepite per il design di interni e create con tecnologie di stampa digitale su supporti innovativi e di grandissima qualità. Bridgeman Images è leader mondiale per la distribuzione di immagini di opere d’arte. Dal 1972 lavora direttamente con i proprietari e creatori delle immagini, per assicurarsi il massimo della qualità delle riproduzioni. Inoltre, con la sua attenta raccolta di immagini, Bridgeman da sempre e con serietà difende il lavoro di molti artisti e fotografi, autori delle opere.

Per ArtLab mette a disposizione di Ambientha alcuni dei più celebri e affascinanti soggetti artistici della storia dell’arte: dai capolavori rinascimentali di Sandro Botticelli e Michelangelo Buonarroti alle pennellate degli Impressionisti e di Vincent Van Gogh, fino ad artisti contemponeanei come Mondrian e alla potenza della Street Art.

ArtLab by Ambienth

Il Bacio, Gustav Klimt – Courtesy of Bridgeman Images

ArtLab di Ambientha funziona come un laboratorio artistico in cui sviluppare nuovi ed emozionanti concetti di interior design, partendo dalla scelta dell’opera d’arte da utilizzare fino alla realizzazione di una carta da parati personalizzata, perfetta per l’ambiente in cui deve essere collocata. Che si voglia rendere più “artistico” una sala da pranzo con il celebre Bacio di Gustav Klimt o dare un tocco contemporaneo all’ufficio con le opere astratte di Paul Klee, ArtLab è un nuovo modo di progettare gli spazi, per creare scenografie innovative per la vita e il lavoro. E se siete indecisi su cosa scegliere, sul blog di Ambientha idee e  curiosità su come decorare le pareti di casa creativamente.

ArtLab by Ambienth

Gliding; Gleitendes di Paul Klee – Courtesy of Bridgeman Images

Chi è Ambientha

Partner di Decor Lab per tutto il mondo delle carte da parati artistiche, il brand Ambientha (proprietà di CIP3 S.r.l.) nasce a Milano nel 2018, dall’unione di competenze nel graphic design e nella comunicazione, che sono frutto della pluriennale esperienza di CIP3. Quest’ultima è una società che opera nel campo della decorazione grafica di showroom, fiere e congressi fin dagli anni ’60. La ricerca di stile, la creatività e la cura del dettaglio rappresentano il tratto distintivo della produzione di Ambientha.

AMBIENTHA È UNA DELLE AZIENDE CHE PARTECIPA AL WORKSHOP PROGETTARE GLI SPAZI HORECA, CHE SI TERRÀ IN LIVE STREAMING A DECOR LAB MARTEDÌ 10 NOVEMBRE 2020.

Ti interessa l’evento? Registrati subito!